Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO DI PROVA: la console ESTETICAMENTE più bella tra quelle elencate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    MD, the extra dark side of consoles

    Commenta


      #17
      azz... Esteticamente? Ops... ho sbagliato allora, esteticamente è meglio il Mega Drive, levate un voto allo Snes ed aggiungetelo all'MD...
      Ultima modifica di Bert; 25-06-2010, 23:32.

      Commenta


        #18
        SNES!

        Commenta


          #19
          Bisognerebbe specificare se il MD è in gara con il suo primo modello o col secondo (molto più bello esteticamente).

          Volendo anche del 2600 esistono diverse versioni...
          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



          giochi in corso:

          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

          Commenta


            #20
            nella foto appare il primo modello del megadrive che secondo me è estremamente più bello dei successivi.
            L'xbox dovrebbe camparire come scelta possibile tra quelle più brutte invece, veramente un catafalco inguardabile XD

            Commenta


              #21
              Acciderbolina (...) !
              ... chissà se il sondaggio NON fosse stato di prova !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #22
                "...ma perchè non te lo compri!?!?"
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                  Acciderbolina (...) !
                  ... chissà se il sondaggio NON fosse stato di prova !
                  ..direi che è stata una bella prova... superiorità dell' MD in evidenza.

                  Commenta


                    #24
                    Playstation. Secondo me ha una linea semplicemente perfetta...non riuscirà mai ad apparire datata esteticamente (anche perchè non vuole essere caratteristica di un periodo storico a differenza del MegaDrive ad esempio, che nella sua tracotanza tipica, si capisce lontano un miglio che è un apparecchio di fine anni 80). Poi salvo lo Snes per il pad coi bottoncini colorati (il top, per quanto mi riguarda, anche per maneggevolezza) che mi piace assai.
                    Ultima modifica di MacDLSA; 27-06-2010, 01:22.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                      nella foto appare il primo modello del megadrive che secondo me è estremamente più bello dei successivi.
                      L'xbox dovrebbe camparire come scelta possibile tra quelle più brutte invece, veramente un catafalco inguardabile XD

                      Anch'io preferisco il primo modello del Mega Drive... quello JAP con la scritta "16 BIT" così sboronamente extralarge...

                      Poi tra le console che mi piacciono moltissimo come colorazione e linea dello chassis, oltre naturalmente al Mega Drive, ci sono il Neo Geo AES (semplicemente maestoso nella sua tracotante eleganza), il NEC SuperGrafx (design particolarmante ricercato), il Nintendo 64 e, ovviamente, il Wii Black... ma nesuno di questi è in lista... quindi il voto al Mega Drive, per quanto mi riguarda, è praticamente obbligato.
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-06-2010, 12:35.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #26
                        Fra quelle in elenco sono indeciso fra Sega Master System e PlayStation ma scelgo il primo!
                        Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

                        Commenta


                          #27
                          Orpo, Mac mi fece notare che non votai! Ora votai!

                          Commenta


                            #28
                            Dire quale era esteticamente la più bella, ero indeciso tra il mega drive, il Super nintendo e l'Amiga cd 32, secondo me sono belle tutte e 3.
                            Ho scelto l' Amiga cd 32, perchè ha una linea squadrata con elementi tondeggianti che gli donano, ma anche per rendergli giustizia a causa del suo ciclo di vita breve.
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #29
                              Io ho votato per il Megadrive...

                              Commenta


                                #30
                                motivo probabilmnete affettivo ho votato playstattion

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X