Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cagliari] mercatino imperialx80x

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    interessato a killer instinct per e sf2 x gb
    momentanemante prenotati, se dovessero liberarsi, ti avviso subito

    Commenta


      #32
      Ciao allora prendo tutto come da accordi hai i messaggi pieni e non li ricevi ti faccio la ricarica oggi al massimo domani ciao

      Commenta


        #33
        ciao ho appena effettuato la ricarica di euro 53 come daccordo. Appena puoi libera la mail che ti mando l indirizzo in privato.. aspetto notizie a presto!

        Commenta


          #34
          ciao scusa i ho scritto male l'indirizzo della spedizione purtroppo scrivevo dallo smartphone ed il t9 mi ha fatto scrivee una cosa per un alra ti ho inviato un messaggio, si può risolvere l'unico fatto è che devi chiamare tu o a spedireweb o a sda per far cambiare l'indirizzo di spedizione perchè io essendo il destinatario non posso far modificare nulla

          grazie e scusa ancora

          Commenta


            #35
            Ciao, siccome dici che per 5 o piu' giochi fai sconti, ti scrivo quel che vorrei così mi dici quanto viene
            sega master system
            asterix (per master system)
            legend of dragoon (psx)
            final fantasy tactics (psx) <- si puo' avere una foto?
            gamecube mario kart version
            pokemon blu (gb)
            Fammi sapere anche per quanto riguarda le spese di spedizione, grazie! a presto!

            ps: hai la casella messaggi piena!

            Commenta


              #36
              Interessato al pad mega drive boxato!!

              Commenta


                #37
                ciao ti ho inviato un messaggio privato

                Commenta


                  #38
                  VOTO POSITIVO per imperialx80x trattativa andata a buon fine

                  Commenta


                    #39
                    Ciao, sono anche io di Cagliari. Mi interessano diverse cose, ti mando un pm

                    Commenta


                      #40
                      hey, ti ho mandato un pm ma hai la casella piena.. fai un po' di spazio!

                      Commenta


                        #41
                        Ciao è disponibile ancora il cavo Av del dreamcast e il pad boxato del megadrive? saresti disposto a spedirli con la posta prioritaria?

                        Commenta


                          #42
                          topic aggiornato

                          Commenta


                            #43
                            vendo la rarissima SUPER WILD CAR boxata per super nes 70 euro


                            000_3726.jpg

                            dato il prezzo già basso lo stesso non è trattabile ....

                            Commenta


                              #44
                              Ti scrivo PM per mega drive e joystick arcade psx!

                              Commenta


                                #45
                                Ciao sarei interessato al megadrive di toy story, cerco di contattarti in pvt ma hai le caselle intasate! fammi sapere in pvt se è disponibile

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X