Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic delle vergogne videoludiche per PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Penso che di brutti per PC ne siano usciti parecchi...tra quelli che mi ricordo al momento e rigorosamente anni '90:

    Terminator 2
    Lost Patrol
    Hexx

    Commenta


      #17
      Oddio, ci sono cose da far accapponare la pelle
      Tyger ! Tyger! Burning bright
      In the forests of the night,
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?

      Consoles & Computers
      Spoiler:
      • Commodore 16
      • Commodore 64
      • Amiga 500
      • Pc Fisso (Windows)
      • Portatile (Debian)
      • MameCab (Under Construction)
      • NINTENDO
      • Nintendo Entertainment System
      • Super Nintendo Entertainment System
      • Nintendo 64
      • Gamecube
      • Wii
      • SEGA
      • Master System
      • Mega Drive
      • Saturn
      • Dreamcast
      • MICROSOFT
      • X-Box
      • X-Box 360
      • SONY
      • Playstation
      • Playstation 2
      • PORTATILI
      • GameBoy Color
      • GameBoy Advance
      • DSi
      • PlayStation Portable


      Commenta


        #18
        Limbo of the lost
        Un gioco di una bruttezza rara...



        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta


          #19
          Beach Life, un clone di Sim City ambientato in una spiaggia
          Un titolo che poteva benissimo essere evitato

          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #20
            Ok ammetto che qualche punto a suo favore il titolo potrebbe averlo...
            Ma in definitiva direi che è una ciofeca assurda

            Bikini Karate Babes 2 - Warriors of Elysia

            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #21
              la tipa di colore ha una posizione di combattimento semplicetemente assurdo
              pare dire " sai dove portava l'ombrello mio nonno ?? "
              bha che tirstezza
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #22
                questo scommetto che nn lo ricorda nessuno: One Must Fall 2097 - YouTube

                erano tempi "cupi" (1994), mi ero avvicinato al pc da poco e lo usavo solo come macchina da gioco, ricordo che ai tempi andavo forte con il primo doom, pinball fantasies e appunto ogni tanto giocavo questo, che era l'unico picchiaduro 2d che avessi sottomano. a vederlo bene nn sembra manco malaccio, di sicuro molto meglio del "famoso" rise of the robots", eppure mi metteva addosso una tristezza infinita... da notare che ai tempi su pc circolava una versione molto buona di super street fighter 2...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                  questo scommetto che nn lo ricorda nessuno: One Must Fall 2097 - YouTube

                  erano tempi "cupi" (1994), mi ero avvicinato al pc da poco e lo usavo solo come macchina da gioco, ricordo che ai tempi andavo forte con il primo doom, pinball fantasies e appunto ogni tanto giocavo questo, che era l'unico picchiaduro 2d che avessi sottomano. a vederlo bene nn sembra manco malaccio, di sicuro molto meglio del "famoso" rise of the robots", eppure mi metteva addosso una tristezza infinita... da notare che ai tempi su pc circolava una versione molto buona di super street fighter 2...
                  Eccome che me lo ricordo, ma non era assolutamente una vergogna, anzi, per me è bellissimo. Peccato per la grafica a schermata fissa, ma l'idea di costruire un robot modulare da usare in combattimento funziona benissimo, anche se non ci sono poi tante mosse. Veniva distribuito in shareware ed ebbe successo nell'ambiente, per me se lo meritava tutto.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                    Eccome che me lo ricordo, ma non era assolutamente una vergogna, anzi, per me è bellissimo. Peccato per la grafica a schermata fissa, ma l'idea di costruire un robot modulare da usare in combattimento funziona benissimo, anche se non ci sono poi tante mosse. Veniva distribuito in shareware ed ebbe successo nell'ambiente, per me se lo meritava tutto.
                    io ci sbavavo su one must fall, non ti rendi conto come mi divertivo a "costrire" e rottamare i bot avversari, poi a fine partita si vedevano in dettaglio pure i danni *.*

                    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                    Questo è veramente orribile
                    Liquidator 2



                    Anche se il doppiaggio iniziale è da antologia
                    e pensare che vista la copertina alla Doom3/painkiller, gli avrei dato una possibilità . . .
                    e invece il solito FPS per PCari a tema esoterico lol
                    Ultima modifica di Alerage; 04-03-2012, 16:26.
                    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                      questo scommetto che nn lo ricorda nessuno: One Must Fall 2097 - YouTube

                      erano tempi "cupi" (1994), mi ero avvicinato al pc da poco e lo usavo solo come macchina da gioco, ricordo che ai tempi andavo forte con il primo doom, pinball fantasies e appunto ogni tanto giocavo questo, che era l'unico picchiaduro 2d che avessi sottomano. a vederlo bene nn sembra manco malaccio, di sicuro molto meglio del "famoso" rise of the robots", eppure mi metteva addosso una tristezza infinita... da notare che ai tempi su pc circolava una versione molto buona di super street fighter 2...

                      Questa m'era sfuggita, ma rimedio subito...

                      AAARRRRGGHH!
                      Scusami, ma OMF:2097 non può proprio essere inserito tra le "vergogne".
                      Intanto era un prodotto shareware a budget ridotto, e poi, anche se il gioco completo è uscito nel '94, la beta è del maggio '93 (fonte: Wikipedia). Sicuramente non siamo al livello di tutto quello che Capcom e SNK ci rovesciavano addosso nelle sale giochi e su console ai tempi, ma un picchiaduro così pensato e prodotto espressamente su PC era l'Arca dell'Alleanza: giusto Mortal Kombat 2 gli stava due dita sopra, ma certe trovate originali del titolo Epic erano di primissima qualità, e girava anche su un 386. Certo, SSF II se lo mangiava a colazione quanto a spessore tecnico-tattico (lol), ma su PC non è arrivato prima del '95. Assieme a Jazz Jackrabbit OMF è uno dei titoli che ha lanciato la Epic Megagames sul mercato, la gente dietro Unreal(engine) e Gears of War. E' legittimo che non piaccia, ma non credo sia un gioco di cui vergognarsi!
                      "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                      Dal Vangelo secondo Don Zauker

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                        Assieme a Jazz Jackrabbit OMF è uno dei titoli che ha lanciato la Epic Megagames sul mercato, la gente dietro Unreal(engine) e Gears of War. E' legittimo che non piaccia, ma non credo sia un gioco di cui vergognarsi!
                        Già... tra i debutti positivi di Epic MegaGames, includerei Epic Pinball (1993) ed Extreme Pinball (1995), nonchè Tyrian (1995); Epic MegaGames in quest'ultimo caso riveste il ruolo di publisher, mentre Eclipse (gli stessi di Wings of Death e seguito per Amiga e Atari ST) è lo sviluppatore.
                        Non avevo mai visto One Must Fall: 2097 e devo dire che non sembra malaccio...
                        Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-03-2012, 11:39.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #27
                          E' talmente trash che potrebbe avere anche il suo perchè...

                          Dalle stesse menti geniali che ci hanno regalato Sumotori Dreams, ecco a voi Tricky Truck

                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            #28


                            non ho parole..

                            Commenta


                              #29
                              a me in realtà tricky truck sembra divertente! cioè è un po' basilare però magari è carino! me lo scaricherei xD

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                                Ok ammetto che qualche punto a suo favore il titolo potrebbe averlo...
                                Ma in definitiva direi che è una ciofeca assurda

                                Bikini Karate Babes 2 - Warriors of Elysia

                                su cosa avranno mai puntato per vendere il gioco? sulla giocabilità o sulle gnocche?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X