Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic delle vergogne videoludiche per PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il topic delle vergogne videoludiche per PC

    L'ambiente PC, come si sa, si è sempre ben prestato alla commercializzazione di orrende ciofeche pseudo-videoludiche ben più delle console casalinghe (almeno per me), quindi perchè non creare un bel topic-lista degli orrori ?

    Per me in ambito trash-pc questa schifezza non ha rivali:



    Megarace, che ciofeca intergalattica!
    Una vera porcheria che mi causava diarrea e mal di mare per quanto faceva schifo (sul serio, non scherzo).
    A quanto pare vi erano 2 altre versioni per Sega CD e 3DO (più una mai uscita per Amiga CD32), ma se erano identiche alla versione PC c'è da gioire !

    Il secondo facevo ancora schifo forte...

    Il terzo è uscito pure per PS2 ed è addirittura un titolo più che decente, anche se rimane sempre avvolto da un certo alone di schifezza, mitico !
    Voi che cosa proponete in questa mostra delle cere uscite male ?
    "What a horrible night to have a curse!"

    #2
    Mega race, lo ho provato su mega cd pensavo fosse divertente e invece son caduto in coma diabetico, è un giocaccio eccome, un gioco brutto è Big Rigs, icompleto sotto tutti i punti di vista

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Mai provato, ma ricordo di aver letto delle recensioni "Epiche" su questo capolavoro



      Il perché non c'è nemmeno bisogno di chiederlo


      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        #4
        Stamattina ho acquistato "Big Rigs" ad 1 euro, scovato dentro uno scatolone di roba invenduta di un edicola del mio paese.

        CAPOLAVORO!



        Extreme Paintbrawl l'ho giocato svariati anni fa, ogni volta che ci ripenso faccio una faccia così = .
        Se non sbaglio Megarace veniva fornito preinstallato in alcune versioni di Windows (non ricordo quale versione però), bella idea !
        Ultima modifica di Bryan Fury; 16-05-2011, 15:10.
        "What a horrible night to have a curse!"

        Commenta


          #5
          Già più trash di Big Rigs non c'è niente, provati o Daikatana e Kabuki Warriors per Xbox, giochi insulsi
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Mai provati, ci proverò nel provarli !
            "What a horrible night to have a curse!"

            Commenta


              #7
              Anche questo è un bel pugno al buongusto



              Bello il commento finale nella rece di spaziogames
              Tank Combat è un prodotto che non è degno nemmeno di essere regalato , figuriamoci venduto. Non è certo una questione di prezzo (circa 10 euro), ma si sa, chi meno spende, più spende. Il gioco non diverte anzi, è noioso e mortificante. Compratelo solo se ve lo stanno imponendo con una pistola alla tempia.
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                #8
                pensavo di aver messo i titoli più orrendi, invece ci sono anche:

                Cabela's Big Game Hunter per Ps2
                Pepsi man per Psx
                Barbie Esploratrice per Psx
                Deer Hunter per Ps2
                Steet Hassle

                Son tutti penosissimi
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  si però robbey tu indichi giochi per ps1 e ps2 quando stiamo sul forum pc e si paerla dei giochi ciofeca per pc, mi raccomando ad non uscire off topic solo per scrivere qualcosa...
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    A Sun, non mi ricordavo di essere nella sezione Pc, errore mio
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      Ricordo conversioni da coinop paurose, usgold e ocean su tutte
                      Roba che anche il c64 avrebbe fatto di meglio

                      Robbey, pepsyman è un gran bel gioco


                      Il mio mercatino

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        pensavo di aver messo i titoli più orrendi, invece ci sono anche:

                        Cabela's Big Game Hunter per Ps2
                        Pepsi man per Psx
                        Barbie Esploratrice per Psx
                        Deer Hunter per Ps2
                        Steet Hassle

                        Son tutti penosissimi
                        dai pepsiman era carino

                        Commenta


                          #13
                          Ciao,

                          Megarace é stato il mio primo gioco per il PC e devo dire che mi piaceva un sacco, ma vedendo che il mio vecchio computer era un Amstrad CPC qualsiasi cosa mi piaceva. Mi piacerebbe ritrovarlo originale e giocarci un po'.

                          Saluti

                          Commenta


                            #14
                            Questo è veramente orribile
                            Liquidator 2



                            Anche se il doppiaggio iniziale è da antologia
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #15
                              Ah, a me è venuto in mente l' orgoglio ITAGLIANO per Pc, Gioventù Ribelle:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X