Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sonic 4 VS Sonic Fan Remix...Promgrammatori professionisti VS "amatoriali".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sonic 4 VS Sonic Fan Remix...Promgrammatori professionisti VS "amatoriali".

    Dunque...se due dei nostri sensi primari (vista e udito) non ci ingannano,diremmo che qui qualcosa è andato storto per quanto riguarda Sonic 4!

    Credo di esprimermi all'unanimità nel descrivere Sonic 4 come un lavoro udierno di videoludica programmazione,non precisamente riuscito.
    Si d'accordo non fa certo schifo,tutt'altro!
    Ma ciò nonostante,considerando lo staff,che c'era dietro a questo progetto,personalmente non può considerarsi un lavoro quantomeno soddisfacente!

    Contrariamente invece per quanto riguarda la controparte in questione,ovvero Sonic Fan Remix,direi che il risultato è nettamente migliore sotto tutti i profili,con l'aggiunta che quest'ultimo e stato creato da programmatori appassionati della mitica saga del porcospino blu,quindi non ufficiali!Potremmo forse definirli addirittura "amatoriali"...

    Ora....Secondo me c'è da chiedersi come mai sia potuto accadere un cosa simile....
    Voglia,denaro,mancanza di professionalità,o cos'altro?......

    Voi cosa ne pensate.......


    Ecco i protagonisti.



    Sonic 4.


    https://Sonic the Hedgehog 4 ~ Episo... + Boss 1]




    Sonic Fan Remix.


    Sonic Fan Remix Act 1-3 [HD]
    Ultima modifica di 3D Blast Cord; 09-05-2011, 00:47.

    #2
    Nel primo Sonic 4 non si sono impegnati abbastanza... si spera che Sonic 4: Episode 2 elimini o minimizzi i punti deboli del predecessore... tanto più se si considera che il nuovo platform 2D dovrebbe contribuire a celebrare i 20 anni dall'esordio del capostipite.
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-05-2011, 01:16.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggio
      Dunque...se due dei nostri sensi primari (vista e udito) non ci ingannano,diremmo che qui qualcosa è andato storto per quanto riguarda Sonic 4!

      Credo di esprimermi all'unanimità nel descrivere Sonic 4 come un lavoro udierno di videoludica programmazione,non precisamente riuscito.
      Si d'accordo non fa certo schifo,tutt'altro!
      Ma ciò nonostante,considerando lo staff,che c'era dietro a questo progetto,personalmente non può considerarsi un lavoro quantomeno soddisfacente!

      Contrariamente invece per quanto riguarda la controparte in questione,ovvero Sonic Fan Remix,direi che il risultato è nettamente migliore sotto tutti i profili,con l'aggiunta che quest'ultimo e stato creato da programmatori appassionati della mitica saga del porcospino blu,quindi non ufficiali!Potremmo forse definirli addirittura "amatoriali"...

      Ora....Secondo me c'è da chiedersi come mai sia potuto accadere un cosa simile....
      Voglia,denaro,mancanza di professionalità,o cos'altro?......

      Voi cosa ne pensate.......

      Sonic 4 io non l'ho giocato (ancora), da quel che ho visto nei video sembra più che discreto, ma non pare essere quel capolavoro che tutti si aspettavano. I molti commenti in giro per forum e siti lo sembrano confermare!

      Ho giocato invece a Sonic HD Remix, e devo dire che non sembra proprio un prodotto amatoriale, tutt'altro!!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        striderhiryu dice:

        Ho giocato invece a Sonic HD Remix, e devo dire che non sembra proprio un prodotto amatoriale, tutt'altro!!
        Si effettivamente è vero,difatti ho virgolettato la definizione amatoriali...

        Tutto sembra tranne che una programmazione fatta da poveri sprovveduti,anzi!
        Chi a creato Sonic Fan Remix sapeva senza alcun dubbio il fatto suo/loro!
        Ciò nonostante rimane una versione non ufficiale,pertanto ritengo,come altri,sia davvero notevole,e comunque di maggior pregio,e perchè no clamore,della versione ufficiale di Sonic 4.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggio
          striderhiryu dice:



          Si effettivamente è vero,difatti ho virgolettato la definizione amatoriali...

          Tutto sembra tranne che una programmazione fatta da poveri sprovveduti,anzi!
          Chi a creato Sonic Fan Remix sapeva senza alcun dubbio il fatto suo/loro!
          Ciò nonostante rimane una versione non ufficiale,pertanto ritengo,come altri,sia davvero notevole,e comunque di maggior pregio,e perchè no clamore,della versione ufficiale di Sonic 4.
          E tra l'altro non è l'impostazione tecnica che mi ha sorpreso favorevolmente di Sonic HD Remix, ma la resa grafica, lo stile fresco ed innovativo che chi l'ha realizzato ha saputo imprimere!!! Roba che evidentemente alla Sega non conoscono forse più (nonostante i giochi Sega siano pur sempre validi)...
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Sonic 4 Ep. 1 è stato realizzato con "maniera", Sonic HD Remix con passione, forse è quella l'unica differenza. Sonic 4 resta molto godibile, ma certo al di sotto delle aspettative dei fans...aspettiamo i prossimi episodi per vedere come si sviluppa il titolo.
            Personalmente sono già contento che Sega abbia dato un seguito alla serie classica.
            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



            giochi in corso:

            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

            Commenta

            Sto operando...
            X