Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro / guida su Golden Axe (arcade - 1989)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Libro / guida su Golden Axe (arcade - 1989)

    Per gli interessati al gioco descrivo di cosa si tratta. Già 6 anni pubblicai sul web una guida al gioco, descrivendo tratti del gioco e tecnicismi mai elaborati in passato da nessuno. Oggi (a dire il vero l'anno scorso) ho ripreso questo lavoro e l'ho ricostruito daccapo, aggiornandolo totalmente. Il risultato si può definire come un Mook, ovvero una guida-libro che descrive ogni possibile aspetto del gioco in questione. Non esiste in rete alcun documento in nessuna lingua esaustivo come il qui presente.



    Il pdf è di 19 mega, ve lo scrivo qui in modo che siate consapevoli che ci vuole tempo per aprirlo.

    #2
    Fantastica guida, complimenti!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Ottimo lavoro, non ho ancora letto tutto, tuttavia mi pare proprio una guida omnicomprensiva su Golden Axe!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Splendido lavoro, ricchissimo di informazioni interessanti! :-)
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          BRAVO ! ottimo !

          Commenta

          Sto operando...
          X