Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serie castlevania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggio
    Alexthelionet dice:MMmm....Si ma allora a questo punto sarebbe stao meglio fare una versione per Mega CD,con tutti i relativi vantaggi del caso dati dall'hardware.
    Anche se si era parlato,se non ricordo male,di una conversione su Mega CD di Dracula X per PC Engine CD,poi però non se nè fatto più nulla,un vero peccato!

    Si sarebbe potuto utilizzare le maggiori potenzialità hardware dell'Add-On Sega,a dispetto dell'Add-On Nec,compreso il Chip ASIC.

    Ci sarebbe stato un "GAP" per i colori,ma con dei Trickdi progammazione non credo ci sarebbero stati problemi sotto questo frangente,nella trasposizione.
    Oppure avrebbero tilizzato una nuova modalità di colorazione,con o senza rester effect.
    Sì... non a caso ho detto in mancanza di un Castlevania per Mega CD

    Se la Konami si fosse decisa a sviluppare un titolo della mitica serie vampiresca per Mega CD lo avrei sicuramente acquistato... anche d'importazione (come feci con Denin Aleste)!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Mh, io ho giocato solamente ai primi sul NES gli altri capitoli li ho solo visti in video o in screenshot
      Va bè, prima o poi rimediero
      Tyger ! Tyger! Burning bright
      In the forests of the night,
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?

      Consoles & Computers
      Spoiler:
      • Commodore 16
      • Commodore 64
      • Amiga 500
      • Pc Fisso (Windows)
      • Portatile (Debian)
      • MameCab (Under Construction)
      • NINTENDO
      • Nintendo Entertainment System
      • Super Nintendo Entertainment System
      • Nintendo 64
      • Gamecube
      • Wii
      • SEGA
      • Master System
      • Mega Drive
      • Saturn
      • Dreamcast
      • MICROSOFT
      • X-Box
      • X-Box 360
      • SONY
      • Playstation
      • Playstation 2
      • PORTATILI
      • GameBoy Color
      • GameBoy Advance
      • DSi
      • PlayStation Portable


      Commenta


        #18
        ma io non sarei cosi tanto duro con i castlevania su ps2, a modo loro hanno tentato di essere molte spanne sopra a quelli del N64, comunque sià il mio preferito rimane il primo, nonostante li abbia giocati tutti(e finiti nessuno :P)

        Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
        Solo che... per Nintendino (bello questo nome!) intendi il NES, vero? Io... sniff sniff... sigh... sob... non ce l'ho...
        E ogni volta che vedo qualcuno che ce l'ha, rosico "abbestia"!
        io neanche ce l'ho, però ho un famiclone( a forma di PSone) compatibile con le cartuccie costano pochissimo e se tenuti in buone condizioni durano un sacco . . .
        Ultima modifica di Alerage; 10-05-2011, 13:09.
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #19
          A me era piaciuto particolarmente Castlevania Bloodlines per Mega Drive!!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #20
            1 - X68000
            1 - PC Engine CD
            1 - Ps1 (SOTN)


            Il mio mercatino

            Commenta

            Sto operando...
            X