Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H&S-GA- Commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    H&S-GA- Commenti

    Qui potete scannarvi quanto volete, senza far incazzare gli admin, evitate di finire nel flame, grazie.

    #2
    Allora... a proposito della lista degli hack 'n' slash ho fatto mie alcune preplessità di musehead sulla natura platform/action e picchiduro a scorrimento / scrolling beat 'em up di titoli che in teoria dovrebbero essere, appunto, degli hack 'n' slash.

    La lista degli hack 'n' slash, infatti, è "contaminata" da platform/action games e da Renegade che è senz'altro un picchiaduro.

    Se si inserisce in questa lista Black Tiger allora non vedo perchè non inserire Shinobi, The Super Shinobi, Shinobi III, Ninja Spirit... se si inserisce Rastan e First Samurai allora non vedo perchè non inserire un titolone come Strider che, a conti fatti, è un action-platform dove il protagonista utilizza la spada...


    Per informazioni:


    Black Tiger (categoria: Platform / Fighter Scrolling):




    Renegade (categoria: Fighter):




    First Samurai (categoria: Platformer - Scrolling Screen):

    The First Samurai is an Amiga scrolling screen platformer game released in 1991 by Image Works.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      A questo punto, propongo di eliminare renegade dalla lista, è l'unico vero estraneo, a giochi fatti non so se sia giusto fare sostituzioni.

      Commenta


        #4
        tra l'altro renegade è uno dei beat em up (quasi) a scorrimento piu ALTI della storia!
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
          ... piu ALTI ...
          ...infatti l'ho messo io... a dimostrazione che gli HnS non li conosco benissimo e mi fanno pure cagare !
          MEA CULPA !
          Marco"MacDLSA"Marabelli

          RetrogamingHistory Staff
          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

          Commenta


            #6
            heheh e vabè capita
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta

            Sto operando...
            X