Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento RE zero/rebirth etc.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    io ho la versione zero e rebirth!sono a mio giudizio favolosi anche se nel caso di "rebirth" i movimenti del personaggio sono mal gestibili con il controller del cubo!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
      ho già RE4 per PS2 lo devo prendere anche per il cubo?
      Ho finito
      Eresia! Resident Evil 4 va giocato obbligatoriamente su GameCube! Possibilmente con appesa la foto dei dirigenti Capcom con candelina sotto vicino alla console!

      Scherzi a parte, RE4 per PS2 è decisamente inferiore alla versione cubica, al massimo si può confrontare con la Wii Edition, che ha la stessa resa grafica più i contenuti extra della versione PS2 non presenti sul cubo.
      RE1 ha avuto uno splendido remake, mentre RE2 e RE3 sono rimasti identici. L'audio è sempre e solo parlato in inglese (con sottotitoli in italiano). Zero e CV vanno giocati rigorosamente su Cubo e DreamCast, per essere puristi! ^__^

      Esiste anche un GameCube special dedicato a RE4 che ha incluso un disco bonus esclusivo non presente in altre versioni. (Di questa console parlerò presto nella nuova rubrica dedicata alle edizioni speciali)
      Ultima modifica di Super Fabio Bros; 01-07-2010, 18:09. Motivo: residen' ivoooooool apdeit
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
        No, quello cel'ho su DC, vi prego non mi fate prendere titoli tripli!!! (PS2, DC e GC?) no dai., comunque ho preso il primo RE e mi gioco qualche asta per il Zero, intanto grazie
        ..allora io ce li ho sestupli ...molti li ho presi sia pal, jap, e usa sia pe ps2, ngc, dc...gli ammiratori/collezionisti di biohazard fanno così...e poi ci sono le limited e le ultra deluxe come il biohazard 5 deluxe edition e la valigetta del 5o anniversario..occhio che quest'ultima è una RARITA' ormai...
        Biohazard: 5th Anniversary Special Package

        Biohazard: 5th Anniversary Special Package for PlayStation 2, PlayStationThis is a used item. If not otherwise mentioned below, spine card is included for titles that originally came with spine cards.The ultimate Biohazard Fan Collector's Box
        Ultima modifica di Ospite; 01-07-2010, 19:24.

        Commenta

        Sto operando...
        X