Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli sottovalutati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    aggiungo X2
    titolo non sottovalutato ma bensi fino a 5 minuti fa non sapevo della sua esistenza o..quasi.
    Deduco sottovalutato anche se mi sembra essere uno sparatutto con tutti gli attributi
    Ultima modifica di Ospite; 25-06-2015, 13:00.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
      aggiungo X2
      titolo non sottovalutato ma bensi fino a 5 minuti fa non sapevo della sua esistenza o..quasi.
      Deduco sottovalutato anche se mi sembra essere uno sparatutto con tutti gli attributi
      E chi la mai mai sottovalutato ,semmai è in pò difficilotto , ma comunque un ottimo shoot'em up ,doveva esserei il seguito del mitico Project X per Amiga...ma se ne è parlato molto su queste pagine mi pare...oramai sono quasi 15 anni che ci ho giocato...ho l'originale.

      Commenta


        #63
        hai l'originale dai!!! cel'ho anchio, volevo dire che tra centinaia di titoli che si menzionano questo non l'ho mai sentito menzionare. E' un pezzo di una certa data, ma non è cosi comune come un residet evil director's cut o un blast radius, un g-darius.

        Commenta


          #64
          Per chi volesse saperne di più su X2 No Relief

          https://www.retrogaminghistory.com/co.../7535-X2-psone
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #65
            link ok..grazie

            Commenta


              #66
              E fade to black ? Il seguito spirituale di another world e flashback

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #67
                quoto su kula world e i 2 tombi, anche se ultimamente nell'ambito retrogames sono stati rivalutati (infatti sono tra i titoli più ricercati con prezzi molto alti).

                un gioco che acquistai senza troppe pretese, ma che invece mi piacque e mi appassionò è KOUDELKA. Non ne ho sentito parlare pochissimo ed è stato sottovalutato da tutti: magari a ragione, io non essendo nè appassionato nè competente di rpg non posso fare paragoni con altri rpg per psx (esatto non ho mai giocato a nessun final fantasy ), quindi lascio a voi i commenti

                Commenta


                  #68
                  Kula world era un bel trip e faceva veramente impazzire certi livelli.
                  Puzle dimension lo ricorda molto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X