Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acer aspire 5738z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    acer aspire 5738z

    ciao a tutti....confido nel vostro aiuto....ho un problemino che mi sta mandando ai pazzi! fino a qualche giorno fa collegavo il mio portatile al mio televisore full hd, tramite cavetto hdmi, senza alcun problema e tutto funzionava perfettamente.ci quardavo film....giocavo con degli emulatori ed altro....ma da qualche giorno purtroppo mi capita una cosa fastidiosissima che non sono riuscito a risolvere pur smanettando tutto il pomeriggio! praticamente quando lo collego alla tv....funziona si tutto bene....tranne l'uscita audio che mi "rimane" sul portatile!cosa è successo?ho cambiato involontariamente qualche impostazione?qualcuno sa dirmi cosa fare per far tornare tutto come prima? anticipatamente ringrazio....

    ps ah dimenticavo.....ho windows vista

    #2
    Ciao, dal pannello di controllo, su suoni e periferiche, quando colleghi l'hdmi dovrebbe switchare tra Ac97 e RLTHD, nel caso controlla quali opzioni possiedi, e prova a selezionare manualmente (vedi immagine sotto), se ne ha una sola, possono essere i driver saltati dell'audio.... prova a disinstallare la scheda audio dal pannello di controllo/sistema, ma non "togliere il software", solo l'hardware, e riavvi...

    tipo questa immagine:
    suoni.jpg
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    Commenta


      #3
      quado collego al tv da impostazioni audio mi fa solo cambiare tra altopalanti o realtek digital output. seleziono quest'ultimo...ma tutto resta muto

      Commenta


        #4
        grazie mille....ora funziona tutto di nuovo come prima.....ho risolto aggiornando i driver di mobile intel® 4 series express chipset family
        mi chiedo solo perche ho dovuto aggiornare dei driver che fino a qualche giorno fa andavano bene boooohhhhhhhh.....cmq tutto è bene quel che finisce bene

        Commenta

        Sto operando...
        X