Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchio retrogamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vecchio retrogamer

    ciao ragazzi,

    sono un vecchio retrogamer ultraquarantenne, contento di aver scovato questo sito,
    che si distiunge per la sua encomiabile disponibilita', simpatia, nonche' per la sua competenza.

    la mia passione risale ai primi anni ottanta, quando dilapidavo le mie paghette ai cabinati
    di space invaders e galaxian, i miei preferiti.

    nel '94, passai ai sistemi casalinghi, dopo aver provato il sega master system con una decina di titoli, prestatomi da un parente.

    subito dopo, a seguito di un'attenta analisi, grazie alle riviste del settore, acquistai il mio primo super nintendo, console che possiedo tuttora nelle sue versioni pal e jap, con una ottantina di titoli che conservo in modo maniacale.

    successivamente, ho acquistato nintendo 64, anch'esso presente nella mia collezione, in versione pal e jappo, con una sessantina di titoli che continuano a divertirmi, tempo libero permettendo.

    ho posseduto anche playstation one e two, con un discreto catalogo di titoli, che poi ho rivenduto, perche', da autentico fanatico della cartuccia e della giocabilita' dei titoli nintendo,
    decisi di conservare solo i sistemi suddetti.

    per il momento e' tutto, spero che vorrete accogliermi nella vs. famiglia

    saluti a tutti

    #2
    Welcome ; )
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Benvenuto

      Commenta


        #4
        Benvenuto sulle nostre pagine e grazie per i complimenti!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Ciao benvenuto!
          sigpic

          Commenta


            #6
            benvenuto
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Benvenuto !

              Commenta


                #8
                benvenutissimo! Io non ho avuto la fortuna di seguire più o meno dall'inizio la storia dei videogiochi come te quindi sarà un piacere ascoltare le tue esperienze in questo senso, io ho cominciato direttamente con gli 8bit fatta eccezione per due cabinati reduci dai primi anni '80 nel vecchio bar del mio paese, uno era Phoenix

                Commenta


                  #9
                  Ciao e Benvenuto!!
                  Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                  http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                  http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                  Enjoy!!!

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto
                    Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto!

                      Commenta


                        #12
                        Ciao, benvenuto!!!

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto JOV !!!

                          E FINALMENTE un'altro utente più vecchio di me !!!!!!!!!!!!!!!!!! (40anni fatti giusto da 4 giorni)

                          ... ALBA dei videogames vissuta IN PIENO anche per me !
                          Marco"MacDLSA"Marabelli

                          RetrogamingHistory Staff
                          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                          Commenta


                            #14
                            grazie a tutti per la calorosa accoglienza.

                            piu' frequento questo sito e' piu' mi diverto!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X