Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema master system con joypad megadrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema master system con joypad megadrive

    Salve ho acquistato di recente un gioco per master system,ho notato che quando inserisco il pad(megadrive)il personaggio si muove a destra e a sinistra velocemente,mentre se lo disattivo il personaggio si ferma.Mi chiedevo se questo è un problema di incompatibilità con il gioco visto che che non possiedo più il pad master system,premetto che tutti i giochi che possiedo funzionano anche con il pad megadrive.


    Scusate,ho notato che ho 1 messaggio,ma sono iscritto da molto tempo in questo sito come mai?

    #2
    ciao steve, allora per il fatto che sei iscritto da molto tempo: mi scuso ma nel passaggio dal vecchio rh al nuovo abbiamo perso tutte le iscrizioni perciò risulti come nuovo iscritto. per il problema mastersystem: qual'è il gioco che non risulta compatibile con il pad del megadrive?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Wonder boy in monster land

      Commenta


        #4
        anche a me succede la stessa cosa, pure con Master System Converter su MD e sempre con Wonderboy in Monsterland.
        dei giochi che ho anche Bomber Raid palesa lo stesso problema.

        Curiosamente poi Golden Axe II su MD non mi funziona con un pad compatibile, quando tutti gli altri giochi lo fanno.

        Commenta

        Sto operando...
        X