Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a todos!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hola a todos!

    ciao a tutti sono un appassionato di videogame di vecchia data ho giocato con un po' di tutto poi sono entrato in contatto con casa sony e non sono più riuscito a mollarla
    ultimamente mi sono interessato ai giochi datati parecchio, specie da quand'è uscita la raccolta "retrogame" (non ricordo con che giornale, rivista ecc)
    ho una modesta collezione di giochi per ps2 e qualche rimasuglio di giochi per ps1, vecchie pietre miliari della vecchia scatola grigia (battuta fregata a playstation magazine quando era ancora con la prima grafica, poi hanno osato mettere una grafica simile a ps mani, o meglio non so quale delle due riviste abbia copiato l'altra a tal proposito, vabbé)
    comunque sia molto piacere! vedo con piacere che accanto al nome del sito in testata c'è uno dei personaggi che preferisco tra i giochi classici, ossia megaman

    #2
    benvenuto tra noi, fratello
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Welcome!


      Commenta


        #4
        Benvenuto, qui di "aficianados Sony" ne troverai abbastanza...
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #5
          ciao e benvenuto
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
            Benvenuto, qui di "aficianados Sony" ne troverai abbastanza...
            wow, nonostante i mille difetti che si dice abbia la sony! anche se, come si dice: "a ognuno il suo!"
            in collezione ho di tutto, preferisco i GdR in tutte le salse possibili, anche se, avendo quasi terminato tutti i titoli di quel ramo, mi son dedicato anche a raccogliere altri generi, dagli action game ai Crime Game ecc ecc ecc

            Commenta


              #7
              Ciao, benvenuto su RH!
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Benvenuto Alex !

                Commenta

                Sto operando...
                X