Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosmic carnage 32x

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosmic carnage 32x

    ho trovato questo VG su youtube, e l'ho anche provato!
    ditemi voi:


    non vi sembra tanto un rip-off di mortal kombat?
    e per giunta sarebbe potuto benissimo uscire su genesis, piuttosto che sul 32x?
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
    e per giunta sarebbe potuto benissimo uscire su genesis, piuttosto che sul 32x?
    Sì e no...

    Sì perchè le animazioni erano migliorabili... anche utilizzando la console "di base" non potenziata da Mega CD e/o 32X

    No perchè certe "finezze", come le zoomate, gli effetti di scaling, la relativa ricchezza delle sfumature (in particolare nei personaggi) erano preclusi all'hardware del Mega Drive...

    Comunque mi ha ricordato un po' Mazin Saga... meno sfumature e niente hardware zooming di sprite e fondali, ma per il resto...

    Per un'impressionante carrellata dei Bio Beast con, a seguire, l'Hell Mazinger basta vedere gli ultimi due filmati ("Part 4/5" -da 5:09 in poi- e "Part 5/5")



    Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-06-2011, 17:26.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Provato cosmic carnage, devo dire che è carino ma preferisco Mazin saga
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Quì un longplay di Cosmic Carnage... in effetti si può anche notare una vaga somiglianza con Mazin Saga (con "condimento" di zoom):

        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Occhio perché Cosmic Carnage ha subito censure e cambi di sprite quando è arrivato in Usa/Europa, il titolo originale Jap è Cyber Brawl, di seguito un video del gioco versione Jap, notare che sono presenti due personaggi umani (poi sostituiti nelle versioni Usa/Pal) ed inoltre il gioco risulta più violento e sanguinoso.

          Ultima modifica di Cthulhu; 09-10-2012, 09:44.
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            Peccato per la ridotta rosa dei combattenti... perchè, almeno a giudicare dal video, non sembrerebbe affatto male...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              carino ... via mi compro un 32X ... o forse no ?
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                carino ... via mi compro un 32X ... o forse no ?
                Mah... alla fin fine per chi preferisce i picchiaduro ad incontri e non possiede nè il coin-op Midway nè il relativo porting per Super Nintendo, Mortal Kombat 2 per 32X sembrerebbe una scelta migliore...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta

                Sto operando...
                X