Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno scordato flop targato nintendo . . .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    A volte gli esperimenti più estremi vanno male (vedi Virtual Boy) a volte bene (vedi Wii) ma l'importante è non smettere mai di studiare nuovi modi di fare le cose, altrimenti non ci sarebbero più stimoli.
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



    giochi in corso:

    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio

      è una citazione
      al minuto 4:16
      "Corpo di mille balene!!!!", imprecava Cervantes mentre bastonava Yoshimitsu in soul calibur III...

      Ora mi è tutto chiaro, thanks per il video...

      Commenta


        #18
        Musehead mi ha evocato, per cui risponderò in questo topic: é vero che nel video (con la mia voce così accattivante... ehm...) dico che non è poi così brutto come lo si descrive, però è anche vero che ci ho giocato per pochi minuti e senza occhiali (quindi vedendo pure poco di ciò che accadeva). Come concezione è senz'altro penosa perché è praticamente impossibile giocare a qualcosa che richieda concentrazione per più di 10 minuti, non è portatile, è alienante rinchiudersi in quello scafandro rosso (per la gioia di tutti gli psicologi di sto cacchio che sostengono che i VG alienano e basta), di batterie consuma neanche poco... insomma direi che c'è ben poco da salvare!

        La cosa che mi spiace di più è che questo è stato l'ultimo progetto del grande Gunpei Yokoi prima della sua morte prematura, un fallimento tale da aver cancellato tutto ciò che di buono aveva fatto per la Nintendo (ed erano tante cose), che ormai lo vedeva come un personaggio inutile... peccato!

        @ Alerage: ma il tuo avatar serve a giocare a "trova l'intruso"? XDDD
        sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

        Commenta


          #19
          no, siccome per avatar si pùo mettere qualunque immagine ho pensato di mettere un immagine(di origine HTML ma poi fatta in bitmap) che crea un social network a cui sono iscritto, comunque penso, che si possa fare il gioco dell'intruso, che poi è facile, è . . .
          caparezza(spoilerone) xD
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
            no, siccome per avatar si pùo mettere qualunque immagine ho pensato di mettere un immagine(di origine HTML ma poi fatta in bitmap) che crea un social network a cui sono iscritto, comunque penso, che si possa fare il gioco dell'intruso, che poi è facile, è . . .
            caparezza(spoilerone) xD
            ..e ci sono molte leggende hard rock e metal..grandissimi iron maiden e rammstein

            Commenta


              #21
              mmm stavo pensando, se io rendessi l'hardware e poi lo modificassi cioè pensate magari poi ne esce un gamecubeboy; mmm troppi flash
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #22
                Eh?
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #23
                  penso che l'epoca in cui è uscito non fosse stata adatta, pensa con le tecnologie di oggi, potremmmo avere la grafica della gamecube e al posto del controller i wiimote e i nunchaku, e magari lo si potrebbe rendere slim con le tecnologie di oggi, per questo ho detto troppi flash(=sega mentale) perchè naturalmente miyamoto non andrà mai a ripescare un flop per migliorarlo e fare un altro salto nel buio
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #24
                    O magari lo andrà a ripescare chiamandolo 3DS
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                      mmm stavo pensando, se io rendessi l'hardware e poi lo modificassi cioè pensate magari poi ne esce un gamecubeboy; mmm troppi flash
                      .si.
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                        mmm stavo pensando, se io rendessi l'hardware e poi lo modificassi cioè pensate magari poi ne esce un gamecubeboy; mmm troppi flash
                        urka...sei il dr. Frankenstein delle console??? prova a creare il dremacast 2 dal gamecube + gameboy...magari ti riesce

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                          urka...sei il dr. Frankenstein delle console??? prova a creare il dremacast 2 dal gamecube + gameboy...magari ti riesce
                          beh sai che figata usare lo schermo del gba come vmu
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            #28
                            Il Virtual Boy, è più una console fissa che portatile, dovevano uscire anche 30 giochi e accessori per migliorarla ma non arrivarono mai. Yokoi non lo voleva cosi il Virtual Boy doveva ancora terminarlo. Una schifezza di console che poteva essere migliorata
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                              beh sai che figata usare lo schermo del gba come vmu
                              ..una forza sarebbe

                              Commenta


                                #30
                                Non avevo mai sentito parlare di questa console se non in questa recensione non certo lusinghiera:

                                Di certo posso dire che il miglior modo per cercare di avere successo è provare nuove strade e rischiare, solo che a volte va bene altre volte no....certo che chi ha progettato questo coso era proprio fuori....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X