Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno scordato flop targato nintendo . . .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    uno scordato flop targato nintendo . . .

    voglio sentire cosa pensate dell virtual boy, ma specialmente qualcuno mi può spiegare in parole povere come funzionava? la cosa m'incuriosisce molto, potrei spendere addirittura una fortuna per comprarlo e capire come cavolo funzionava . . .

    alcuni dicono che all'epoca il pubblico non era pronto, altri dicono che non è un granchè
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    hai presente le macchine fotografiche di plastica degli anni 80 che i napoletani vendevano davanti alla torre di pisa?
    tu guardavi nell'obbiettivo, scattavi e vedevi le foto di pisa.
    il virtual boy funziona così.
    cmq no, non è un gran chè

    il titolo del topic entra di diritto nella mia top 10 personale!
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #3
      virtual boy? è roba da feticisti...

      Commenta


        #4
        secondo me è stao un flop perchè sponsorizzato come portatile . . . praticamente è come se ti portassi a presso una xbox e non è comodo
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Andava a pile ma era ENORME per essere un portatile. La grafica era tutta rossa, solo gradazioni di rosso. Aveva il dettaglio di un NES ma era tridimensionale. Tuttavia, essendo realizzata in bitmap e non con poligoni, ogni livello di scorrimento sembrava un cartonato posto a distanza diversa dagli altri. Per giocarci dovevi infilare la testa in una mascherina ed isolarti dal mondo, entro dieci minuti avevi il mal di testa. Era anche piuttosto fragile e i giochi non erano nulla di che e qui sotto puoi ascoltare cosa ne pensa Boyakki. Nonostante tutto, può essere interessante. Certo è che non c'è da chiedersi come mai sia stato un flop, ma piuttosto come abbiano potuto pensare alla Nintendo che un affare del genere potesse riscuotere successo. Mah, di sicuro hanno imparato la lezione.

          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
            secondo me è stao un flop perchè sponsorizzato come portatile . . . praticamente è come se ti portassi a presso una xbox e non è comodo
            ..e i problemi alla vista con la mascherina non li menzioniamo???

            Commenta


              #7
              beh se per questo i forse fantomatici sintomi ovvero mal di testa, convulsioni, febbre e altro non li calcoliamo?
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                beh se per questo i forse fantomatici sintomi ovvero mal di testa, convulsioni, febbre e altro non li calcoliamo?
                per non parlare di meteorsimo e secchezza delle fauci!
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  Ho avuto la fortuna di provarlo in un negozio nel 1995, il Virtual Boy veniva etichettato come un nuovo rivoluzionario sistema di gioco ma per me non era così, provandolo vedevo immagini senza colori che non erano belle e un 3d coinvolgente che faceva venire dolori agli occhi, più che una console portatile è un ibribo tra essa e una console fissa. Cosa cavolo aveva in mente di fare la Nintendo con questo flop?
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    vabbe', se a qualcuno interessa ho una copia doppia di Panic Bomber nuovo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                      vabbe', se a qualcuno interessa ho una copia doppia di Panic Bomber nuovo
                      Peccato, è uno dei pochi giochi che ho per il vb

                      Parlando della console, si è un aborto di concezione, non è una console portatile ma viene spacciata per tale, oltre ad andare a batterie gli si può collegare un alimentatore, le scelte cromatiche sono pessime: nero su sfondo rosso... ARGH!
                      -== Feel the power ==-



                      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                      Profilo Playfire: Amiga1200

                      Commenta


                        #12
                        la scelta cromatica, viste le limitizioni del progetto, sono le migliori possibili, io l'ho provato piu volte per pochi minuti e non ho avuto effetti collaterali, ma un mio amico ha avuto visioni di esseri sottonaturali, come sbirulino, il barone causio e l'incredibile hulk
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #13
                          Ho avuto modo di provarlo ad una fiera piemontese... e devo dire che è abbastanza "trippy" da poter essere "adottato" dai coffeeshop di una certa città del nord Europa... ;-)
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                            la scelta cromatica, viste le limitizioni del progetto, sono le migliori possibili, io l'ho provato piu volte per pochi minuti e non ho avuto effetti collaterali, ma un mio amico ha avuto visioni di esseri sottonaturali, come sbirulino, il barone causio e l'incredibile hulk
                            Addirittura Causio???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                              Addirittura Causio???

                              è una citazione
                              al minuto 4:16
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X