Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC dedicato al Gaming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    io ho fatto comprare a mio fratello con 500 euro un portatile acer con processor intell i3,4 giga di ram e scheda grafica geforce 540M da 1 giga, i soliti 15,6 pollici e hard disk da 500 giga.per il gioco nn misembra malvagio considernado che la risoluzione massima è di 1336 X 768 che consente di lasciare i settaggi su medio-alto per gran parte dei giochi o la massimo abbassando un pò la risoluzione si aumentano i filtri o aumenta la fluidità

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
      Beh, gli Alienware costano più di quello che danno... mentre per quanto riguarda i generi, non posso condividere che per gli FPS e i giochi di guida sono da preferire le console. Una cosa è parlare di esclusive, che in effetti a volte su PC non arrivano, ma una cosa è dire che un FPS è meglio su console.
      Mouse+tastiera+potenza grafica: non esiste, non esiste...
      Per i giochi di guida... le simulazioni di guida (non i GranTurismo e soci) esistono solo su PC...
      Per giocare a Crysis 2 su pc devi spendere 3 volte tanto il costo di una xbox e non cè poi tutta questa differenza, una volta abituatisi al gamepad le prestazioni equivalgono quelle di tastiera + mouse. Anche BC3 probabilmente sarà migliore su pc, ma a che prezzo?
      Se uno si accontenta forza 3 è un ottimo gioco, l'ultima simulazione decente su pc ritengo fosse gp legends, non esattamente lo stato dell'arte come comparto grafico, etc però ovviamente uno è poi libero di scegliere
      La differenza la fa il prezzo, altrimenti è ovvio che un pc pompato sarà sempre meglio di una console, almeno finché escono giochi (e visto il trend non c'è da stare allegri)


      Il mio mercatino

      Commenta


        #18
        i giochi escono e usciranno sempre per pc,esclusive console e picchiaduro esclusi.dire che nn usciranno più per pc è davvero esagerato considerando le ottime vendite del settore.comunque per avere una grafica superiore alle consoel bastano 400 euro,dopo le cose andranno a migliorare sempre più ma diciamo che con 600 già ti sei fatto un pc pompato.poi scusa un pc oggi come oggi serve quindi se ti fai i conti con 600 euro o ti fai un buon pc o ti fai una console a 250 euro e un pc risicato a 350.certo se prevedi necessariamente di prendere entrambi è un salasso .

        Commenta


          #19
          Il PC è la piattaforma più diffusa al mondo e di gran lunga. Da questo punto di vista non credo proprio che il suo futuro non sia roseo.
          Poi è una piattaforma libera, non devi pagare royalty a nessuno e quello che gli sviluppatori incassano lo mettono direttamente nelle loro tasche.
          La storia ci sta inoltre insegnando che le esclusive per console pian piano diventano sempre meno esclusive e tranne qualche caso (i giochi di Mario, ma talmente poco originali che non se ne sente la mancanza, e qualcun altro di cui se ne può fare tranquillamente a meno) alla fine arrivano per PC.
          E poi, scusate, è vero: se io non possiedo un pc o una console, non vedo proprio come si possa comprare una console senza avere un pc in casa... Secondo me la console resta sempre un secondo acquisto da affiancare al pc... magari da utilizzare proprio per giocare quei titoli che per pc non escono.

          Commenta

          Sto operando...
          X