Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema video Commodore 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    A me non interessa la data di produzione, ma il modello esatto di cpu, che per il C16 è la 8501R1. Generalmente che vende e comPRA cpu non presta molta attenzione al codice esatto, specie sulla baia, quindi potrebbe capitare di sostituire l' originale cpu con una generica 8501/8501xx ...
    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

    Commenta


      #62
      Quindi qualcuno non ha la suddetta CPU da vendermi?

      Commenta


        #63
        chiedo scusa karne ma hai la possibilita' di provare il c16 con una cartuccia di un gioco? ti dico questo perche' mi è capitato un c16 che mi dava shermo nero pero' con una cartuccia inserita partiva il gioco perfettamente, alla fine era una rom guasta,

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
          chiedo scusa karne ma hai la possibilita' di provare il c16 con una cartuccia di un gioco? ti dico questo perche' mi è capitato un c16 che mi dava shermo nero pero' con una cartuccia inserita partiva il gioco perfettamente, alla fine era una rom guasta,
          ottima notizia
          questa la segno come sistema di analisi
          grazie
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
            chiedo scusa karne ma hai la possibilita' di provare il c16 con una cartuccia di un gioco? ti dico questo perche' mi è capitato un c16 che mi dava shermo nero pero' con una cartuccia inserita partiva il gioco perfettamente, alla fine era una rom guasta,
            Questa mi sembra una GENIALATA !!! Bella idea.
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
              chiedo scusa karne ma hai la possibilita' di provare il c16 con una cartuccia di un gioco? ti dico questo perche' mi è capitato un c16 che mi dava shermo nero pero' con una cartuccia inserita partiva il gioco perfettamente, alla fine era una rom guasta,
              Purtroppo non ho nessuna cartuccia gioco, cercherò di procurarmela... ma in che senso era una rom guasta? E le cartucce gioco del C16 partono direttamente alla sola accensione della macchina? Non ne ho mai vista una, anche anni fa, ho sempre pensato ci volesse il mangianastri con la cassetta, quindi inserendo la cartuccia si bypassa il basic?

              Commenta


                #67
                E' un pò di tempo che fatico a trovare il tempo per dedicarmi al retrogaming purtroppo... sono ritornato sul problema commdore 16, qualcuno nel frattempo ha mica recuperato da vendere una cpu mos 7501 o 8501? Ho provato a fare una ricerca su internet ma niente... solo un annuncio in germania ma 39,99 euro per un 8501 non ci tengo a spenderli

                Commenta

                Sto operando...
                X