Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente, non uno ma due coin up :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finalmente, non uno ma due coin up :-)

    Il fornitore di videogame del bar dei miei, ha purtroppo deciso di ridurre il magazzino dato che ormai tutti giocano solo ai videopoker... quindi ha iniziato con tentativi di vendita (3 container pieni spediti in africa e mai pagati) per poi decidere nello smantellamento.

    Io l'ho saputo tardi, per fortuna ho fatto in tempo a prenotarmi due cabinati (un neo geo e uno a schede) praticamente nuovi che mi regala insieme a dei cartoni di schede e cartucce.

    Mi voleva dare anche un gioco di corse di cavalli, un cabinato larghissimo, oltre 1,3 m, con vari pulsanti per le scommesse, sembrava piuttosto vecchio ma per motivi di spazio non ho preso.

    Purtroppo gli altri hanno fatto una brutta fine, ne ha smontati a centinaia, ieri erano rimasti solo alcuni pannelli che oggi avrebbe consegnato alla società di smaltimento per quel tipo di materiali. Monitor e schede varie: addio.

    Sarò eccessivamente attaccato a questo genere di cimeli... ma secondo me è stato quasi uno spreco, considerando quanta gente potrebbe desiderarne almeno uno e quanto sono stati pagati a suo tempo.

    E dire che cercavo un cabinato per un mamecab... ma questi sono troppo nuovi per modificarli... non ho risolto nulla, quasi quasi tento un ikea mame cab :-)

    #2
    I cabinati hanno un grande fascino e possederli è un onore sopratutto per un grande appassionato di videogiochi, peccato per lo smantellamento, il mio sogno è possedere l'originale cabinato di Virtua Racing e Tron, li adoro da impazzire
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Virtua racing c'èra, insieme a virtua fighter, daytona e i sega rally (ne ho aprofittato per una partita, non ho perso il talento :-)).

      Ma non li da...

      Commenta


        #4
        peccato, hanno un hardware che vale oro, è un simulatore 3d della nasa, il 1° ed era difficile programmarlo per fare giochi
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Aaaaaargh!!!! Sacrilegio!
          Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

          Commenta


            #6
            Me li ha portati...

            dovevo portarmi un metro quando li ho scelti, perchè non entrano nella mia stanza degli orrori (secondo mia moglie).

            Altezza: 2,2 metri, larghezza 1,2 metri, profondità qualcosa di più... la porta: 80 cm.

            Ora dovrò scoprire come smontare la plancia (se smontabile).

            Commenta


              #7
              Vogliamo la foto della stanza degli orrori con i bimbi adottati! ^__^ Peccato per gli altri, ci vorrebbero degli spazi enormi per conservarli come si deve e farne dei veri e propri musei.
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #8
                foto foto foto

                Commenta


                  #9
                  Dunque, dato che i mostri non entrano dalla porta di casa, li ho scaricati nel seminterrato del bar, appena ci ripasso fotografo tutto.

                  In casa, dato che la mia stanza degli orrori è la "nostra" camera da letto sino a quando non arrivano i mobili per la stanza definitiva, non ve la faccio ancora vedere :-) (i mostri sono sparsi tra casa di mia madre, qualche valigia ben mimetizzata, e il bar).

                  Devo trovare comunque il modo di portameli a casa e farli entrare da una porta da 80 cm... altrimenti altro che stanza degli orrori.

                  Commenta


                    #10
                    Mi scuso per il vergognoso ritardo con il quale pubblico le foto, ma ho davvero pochissimo tempo per queste cose finchè non finisco la casa.

                    La stanza dove si trovano è il piano seminterrato del bar.

                    15092011021[1].jpg

                    sopra ci andranno questi affari.

                    15092011022[1].jpg

                    Ho anche queste due, alla fine mi sa che dovrò accontentarmi di una di queste per farmi il mamecab...
                    15092011023[1].jpg

                    Commenta


                      #11
                      sbav

                      me lo voglio fare pure io un cab, il problema è che se lo prendo vado io fuori di casa XD

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
                        sbav

                        me lo voglio fare pure io un cab, il problema è che se lo prendo vado io fuori di casa XD
                        Ma non c'è un sindataco per la tutela dei diritti dei mariti con piccoli hobby?

                        Che so, il telefono arancione... o grigino... basti che sia...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da aintel Visualizza il messaggio
                          Ma non c'è un sindataco per la tutela dei diritti dei mariti con piccoli hobby?

                          Che so, il telefono arancione... o grigino... basti che sia...
                          Lasciamo perdere che per amore ho venduto tutta la mia collezione :-(

                          Però prima o poi nella depandance di casa dei miei un bel cabinato ce lo metto (prima bisogna far la depandance però sigh)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X