Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

outrun jap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    outrun jap

    Ho un problema con outrun ,premetto che possiedo il saturn 2 jap bianco, quando avvio il gioco mi si blocca sempre sull'logo SEGA ,pensavo fosse difettoso il CD invece provando un altra copia prestata da un mio amico succede esattamente la stessa cosa.
    MAH! E' successo pure a voi?

    #2
    A me succede se utilizzo il SAT trasparente, in quanto il FW del bios è lievemente differente da gli altri il che crea problemi di caricamento/bug su alcuni giochi, ricordo di avere avuto pure io problemi di avviamento con outrun jap , problemi che mettendolo su un sat usa con action replay per farlo partire non si sono verificati.....in realta' è strano che si presentino sul sat bianco, ma questo caso lascia pensare allo stesso problema di FW, se hai altri sat prova a vedere all avvio che bios montano e fai un paragone, magari è per quello.

    Ciauz!
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #3
      Grazie fratello!

      Commenta


        #4
        E' un problema noto, la prima versione di outrun jap non parte su molti saturn per questo esiste una ristampa (del tutto identica tranne per il codice nell'anello del cd)


        Il mio mercatino

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
          Ho un problema con outrun ,premetto che possiedo il saturn 2 jap bianco, quando avvio il gioco mi si blocca sempre sull'logo SEGA ,pensavo fosse difettoso il CD invece provando un altra copia prestata da un mio amico succede esattamente la stessa cosa.
          MAH! E' successo pure a voi?
          orpo che fortuna ...
          hai beccato due copie identiche di Outrun Jap ..
          ogni modo si è un problema che si verifica solo su alcuni bios
          la sega fece una ristampa togliendo il bug ( come ti dice anche saxbar )
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            ragazzi ma usando un action replay o un adattatore forse potrei utilizzare outrun sul mio saturn bianco?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
              E' un problema noto, la prima versione di outrun jap non parte su molti saturn per questo esiste una ristampa (del tutto identica tranne per il codice nell'anello del cd)
              Saxabar esiste a parte il codice dell' anello nel riconoscere la versione ristampata un altro aspetto tipo un foglio o una cartolina all' interno della confezione?
              Ho notato che alcune confezioni hanno una cartolina mentre altre no, quella con la cartolina è la seconda versione?

              Commenta


                #8
                Non saprei mi dispiace


                Il mio mercatino

                Commenta


                  #9
                  Presi anche io Ourtun a buon prezzo in japan, ma nada... avendo il sat white stesso problema e la ristampa costa quanto una settimana a Sankt Moritz

                  Commenta


                    #10
                    anche io stesso saturn jap bianco, stesso gioco, stesso problema.... mi domando possibile che non esista un codice per l'action replay per farlo funzionare!?!?! l'ho provato sull'emulatore SSF e funziona benissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      anche io stesso saturn jap bianco, stesso gioco, stesso problema.... mi domando possibile che non esista un codice per l'action replay per farlo funzionare!?!?! l'ho provato sull'emulatore SSF e funziona benissimo!
                      Ciao, leggi qui:

                      For Sega Ages: OutRun on the Saturn, a GameFAQs message board topic titled "Compatibility issue".


                      Quello con il codice che finisce in K funziona su tutti i saturn.

                      Commenta


                        #12
                        Io possiedo anche un saturn primo modello che ho fatto riparare la lente da poco, ma volevo una certezza da chi è più esperto!
                        so di una modifica con la cartuccia datel plus 4 in 1 dove se la flashi abiliti a leggere anche i back-up, il problema principale è:
                        puoi flashare qualsiasi bios? sapete come funziona? se è così la faccio mettendoci il bios del primo modello

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X