Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il calcio moderno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il calcio moderno....

    che bello l'olanda è in campo in questo momento con numerazione dall'1 all'11...sarò retro anche per il calcio...ma mi piaceva da impazzire la vecchia numerazione...il 2 era il terzino...il 3 il fluidificante di sinistra...il 5 lo stopper(in brasile il centrocampista centrale)....il 9 il centravanti....ah...bei tempi...con ciotti e ameri...

    #2
    Il calcio moderno... purtroppo è falsato dalla FIFA ed dalla sua ottusità vedi la partite inghilterra-germania e argentina-messico

    Commenta


      #3
      A me i ruoli proprio non mi entrano, come pure le formazioni, vabbe cmq...aah si anche io sono retro in questo. Il numero aveva anche più "valore", e subito indicava in parte anche qualità del giocatore (R.Baggio, IL 10
      A parte cio, a me piacerebbe tanto tornare alle maglie libere dagli sponsor. L'altro giorno, durante Internazionale-Torino guardavo la maglia del toro con quell'enorme sponsor del salamino in petto ed ho pensato che, cavolo, la maglia del torino ha una certa storia, mi sembra un po' sminuita con quelle scritte così invadenti (a scanso di equivoci, non voglio certo dire che quella del'Inter -o qualunque altra- sia più dignitosa di quella granata eh, dico proprio tutte guadagnerebbero in bellezza). Sarebbe bello vedere solo i colori e lo stemma

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
        Il calcio moderno... purtroppo è falsato dalla FIFA ed dalla sua ottusità vedi la partite inghilterra-germania e argentina-messico
        Ma con quello che devono pagare ai due arbitri aggiuntivi (ovviamente fallibili pure loro, mica sono automi), non si può andare all'ultimo negozio di elettronica e comprarle
        due telecamerine?
        Si, ricordi? L'argentina festeggiava ed il maxischermo mostrava il fuorigioco [se non erro]

        Commenta

        Sto operando...
        X