Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Final Fantasy Crisis Core su PSP
    Tralasciando alcune scelte di gameplay particolarmente discutibili a livello di trama e di integrazione con FFVII è assolutamente da comprare
    Tyger ! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

    Consoles & Computers
    Spoiler:
    • Commodore 16
    • Commodore 64
    • Amiga 500
    • Pc Fisso (Windows)
    • Portatile (Debian)
    • MameCab (Under Construction)
    • NINTENDO
    • Nintendo Entertainment System
    • Super Nintendo Entertainment System
    • Nintendo 64
    • Gamecube
    • Wii
    • SEGA
    • Master System
    • Mega Drive
    • Saturn
    • Dreamcast
    • MICROSOFT
    • X-Box
    • X-Box 360
    • SONY
    • Playstation
    • Playstation 2
    • PORTATILI
    • GameBoy Color
    • GameBoy Advance
    • DSi
    • PlayStation Portable


    Commenta


      #17
      io ho recentemente finito new super mario bros su DS e GTA chinatown wars
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #18
        Ho finito in questo momento Enemy Zero per sega saturn, e devo dire che è stata una bella esperienza
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          E con il platino appena conquistato... Si, ho finito DIRT2 al 100%

          Ora posso passare ad altro :P
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #20
            Super Metroid..percentuale un pò bassa però,solo 81%

            Commenta


              #21
              Concluso Stranglehold, temevo peggio!
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #22
                Call Of Duty Black Ops
                ora ora
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #23
                  Finito No More Heroes versione wii. Gioco stilosissimo.

                  Commenta


                    #24
                    Smash Bros Melee
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      #25
                      Terminato Metal Gear solid per psx. lungo e difficile ma affascinante come gioco
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #26
                        In questo periodo sto per terminare Aveyond e Max Payne 2 per PC.
                        Il primo è carino ma l'ho trovato troppo dispersivo. Forse sono stato io a sbagliare, è uno di quei giochi in cui devi annotarti tutto con carta e penna, altrimenti ti ci perdi tra nomi di personaggi, la loro posizione e mappa del mondo...
                        Max Payne 2 bello, ma per me è una sofferenza: il gioco mi rallenta spesso senza motivo (non è un problema di configurazione HW, ma di qualcosa che avrò beccato... mi succede in ogni gioco 3D che provo ed a volte anche in Aveyond) e nei momenti meno opportuni mi va a scatti. Formattazione imminente...

                        Commenta


                          #27
                          Appena finito al 100 % Donkey Kong Country Returns! I livelli degli ultimi due mondi in alcuni punti sfiorano l'inumano! E' raro vedere giochi moderni così difficili, complimenti a Retro Studios per la sfida proposta! ^__^
                          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                          giochi in corso:

                          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                          Commenta


                            #28
                            Ieri addirittura due giochi completati in un giorno, entrambi per PS3!

                            Commandos 3, carino e decisamente arcade, ed Interpol, infame browser game adattato alla PS3 che ho preso solo perché costava pochissimo. A saperlo mi sarei risparmiato due euro e rotti per un'ora e mezza di gioco e pure brutto!
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              #29
                              Deathspank per PS3 (Fantastico )
                              Dragon Warrior I per Gameboy color (ottimo RPG)
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                #30
                                Appena completato Savage Moon preso dal PSN. Bellissimo, incredibilmente giocabile!
                                videoludik.blogspot.com

                                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X