Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zelda Adventure (Minecraft)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Zelda Adventure (Minecraft)

    O... mio... Dio...
    Stima infinita per questi modder e per il risultato che stanno ottenendo



    P.S. Il mod è alla versione 0.91 attualmente
    Cliccate QUI per saperne di più
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    un piccolo appunto questa non è una mod, ma una texture pack
    comunque è fatta molto bene

    Commenta


      #3
      Fantastico questo stile "cubettoso"... è la delizia di noi retrogamer/nostalgici... Una sorta di 8 Bit in 3 dimensioni... Onore al Pixel !!!


      Commenta


        #4
        si, questo gioco è davvero molto bello ed una longevità pressocchè infinita.

        Commenta


          #5
          scusate l'ignoranza ma minecraft ,oltre all'editor ,in cosa consiate equanto costa?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
            un piccolo appunto questa non è una mod, ma una texture pack
            comunque è fatta molto bene
            Beh no, è molto piu di una semplice texture pack.
            Non hanno realizzato solamente 1 nuova skin del personaggio e nuovi aspetti grafici, ma hanno realizzato un intera mappa dedicata all'universo di zelda con città, strutture, dungeon, personaggi non giocanti e nuovi oggetti e una nuova colonna sonora
            Ultima modifica di For_Great_Justice; 24-06-2011, 23:41.
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
              scusate l'ignoranza ma minecraft ,oltre all'editor ,in cosa consiate equanto costa?

              minecraft è un gioco sandbox, in cui il tuo obbiettivo è sopravvivere in un mondo (generato casualmente) popolato da zombie, ragni ed altre creature ostili.
              combinando le varie risorse portemo costruirci (o "craftare") armi, picconi, pale etc. che ci saranno utili per combattere i nemici esplorare. il mondo esterno e le caverne (piene zeppe di mostri e molto spesso di dimensioni importanti).
              poi c'è la possibilità di creare costruzioni piccole (come una casa di sopravvivenza) ma anche gigantesche (come il simbolo della xbox costruito nel trailer che ne annunciava l'uscita su questa piattaforma).
              un'altra arma in più è (oltre alla modalità on-line che ci permette anche di creare un nostro server) la moddabilità; ad esempio ci sono mod che "trasformano" minecraft in portal (praticamente possiamo craftare la "pistola" per generare i portali) o la MoCreatures che aggiunge al gioco molti più mostri e animali.


              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
              Beh no, è molto piu di una semplice texture pack.
              Non hanno realizzato solamente 1 nuova skin del personaggio e nuovi aspetti grafici, ma hanno realizzato un intera mappa dedicata all'universo di zelda con città, strutture, dungeon, personaggi non giocanti e nuovi oggetti e una nuova colonna sonora
              ah..questo non lo avevo capito.
              purtroppo minecraft forum è in manutenzione qundi non la posso scaricare

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                scusate l'ignoranza ma minecraft ,oltre all'editor ,in cosa consiate equanto costa?
                Hai presente come era il LEGO
                Un gioco in cui l'unico limite alle possibilità del giocatore era la fantasia, altrimenti era possibile sbizzarrirsi a costruire ogni cosa che ci venisse in mente
                Minecraft è la sua versione digitale, con vari blocchi elementari da combinare e unire per formare strutture piu o meno complesse, con la differenza che i blocchetti (e altri oggetti utilizzabili) non sono a disposizione in un sacchetto come per il LEGO ma vanno guadagnati, raccogliendoli (con gli appositi strumenti) oppure producendoli, il tutto interagendo in un ambiente immenso e popolato di creature, a volte amichevoli, molte altre volte ostili... Ma tra le cose costruibili vi sono anche spade e armature quindi...


                La mia collezione --->LINK<---

                Commenta


                  #9
                  sembra bello,ci puoi fare tutto in pratica

                  Commenta


                    #10
                    Davvero notevole... purtroppo la scelta stilistica pixellosa/lego non mi piace.
                    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                    Commenta


                      #11
                      secondo me è voluta,se avessero fatto qualcosa di eccessivamente dettagliato sarebbe stato difficile far gestire aree così grandi e ne avrebbero risentito anche i requisiti;ho letto che deve uscire una versione per xbox 360,ovviamente il mouse del pc è la scelta migliore ma se lo fanno bene e danno la possibilità di scaricare materiale e creazioni di altri gicoatori la cosa funzionerebbe,con la fucina di halo certa gente ha creato capolavori(anch'io se ho tempo vorrei creare qualcosa per halo reach)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X