Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH Maps!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Eccovi un negozio di retrogiochi Londinese:

    NOME: Retro Tech UK

    LOCALITA: Londra

    Possibilita di Parcheggio: Praticamente nulla

    Allestimento esterno: Vetrine discretamente allestite

    Allestimento interno: Dentro hanno un pò di tutto per quanto riguarda il vecchio mondo videoludico

    Cortesia del personale: Molto generosi

    Esperienza del personale nel settore: Direi discreta, sanno abbastanza cose sull'argomento

    Tipo di retrogames trattati: PS1, Dreamcast, Nintendo 64, Computer AMiga e Commodore 64, XBox e 3DO

    Prezzi: non sono bassi sono un pò altini, ma tutto questo dipende da come sono tenuti custodia e dischi.

    Valutazioni: Se gli porti qualche gioco usato tenuto bene te lo valutano abbastanza

    BREVE RECENSIONE DI ESPERIENZA PERSONALE: QUando entrai dentro il negozio, ero sorpreso, avevano molto per quanto riguarda i videogiochi vecchi, c'è anche qualche rarità ma hanno dei prezzi proibitivi. Per quanto riguarda la loro disponibilità nell'aiutarci è diciamo discreta, dato che hanno una buona esperienza ma ne hanno di più sui computer Amiga
    Ultima modifica di Robbey; 03-04-2012, 10:45.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #32
      Ho aggiornato la mappa, visto che non so l'indirizzo ho cercato con google maps, è un po' fuori londra. Guarda se è corretto

      Commenta


        #33
        Simo21 è vero è un pochino fuori londra ed è l'unico negozio di roba vecchia che ci sia in piena Londra non c'è niente
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Simo21 è vero è un pochino fuori londra ed è l'unico negozio di roba vecchia che ci sia in piena Londra non c'è niente
          Vero, nonostante abbia cercato in lungo e in largo per due mesi non ho trovato niente... Ottima segnalazione Robbey!

          Commenta


            #35
            CATEGORIA: Negozio

            NOME: Retrogamesclub.com

            LOCALITA': Roma, Via Messala Corvino, 47

            POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO: Difficile via molto stretta

            ALLESTIMENTO ESTERNO: Decisamente nascosto c'è solo un portone con sbarre a cui citofonare

            ALLESTIMENTO INTERNO: Tutto in confusione ma tenuto alla perfezione bisogna chiedere al ragazzo

            CORTESIA DEL PERSONALE: Ottima, molto disponibile a consigliare e cercare altri prezzi su internet

            ESPERIENZA DEL PERSONALE NEL SETTORE: Ottima conoscenza del retrogaming

            TIPO DI RETROGAMES TRATTATI: un po' di tutto

            PREZZI: medio-alti purtroppo

            VALUTAZIONI: Valutano l'usato ma non ho mai provato e non posso commentare

            BREVE RECENSIONE DI ESPERIENZA PERSONALE: Ho comprato da loro solo una psp primo modello poichè l'ho scoperto da poco ma è andato tutto liscio, hanno anche il sito a cui è possibile ordinare le cose
            Cerco La Mia Strada Lungo Canali Dimenticati
            http://arthas90.blogspot.com/
            Il mio piccolo Blog dove scrivo le mie "poesiole" e stralci di racconti. Sono in cerca di commenti

            Sto giocando:
            PC: Guild Wars 2, Mass Effect (quarta volta), Trine
            Wii: The Legend of Zelda Skyward Sword
            3DS: N/A
            PSP: Ape Escape P, Shin Megami Tensei:Persona
            PS3: Resistance 2
            WiiU: ZombieU, New Super Mario Bros. U

            In Attesa:
            PC: N/A
            3DS: N/A
            PS3: The Last of Us, Beyond: Two Souls, Remember Me
            WiiU: Alien:Colonial Marines

            Commenta


              #36
              Avete qualche info su qualche negozietto a Napoli? Datemi una mano dai!

              Commenta


                #37
                Ciao MentEntropica, non è un negozio "fisico" ma ha sede a Napoli, retrogames.it Conosco di persona i suoi titolari (Paolo e Fabiano) e sono grandi conoscitori del settore, appassionati e molto competenti. I prezzi dei retrogiochi sono in genere medio-bassi, specie per il materiale loose, e l'assortimento è molto buono.
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                  Ciao MentEntropica, non è un negozio "fisico" ma ha sede a Napoli, retrogames.it Conosco di persona i suoi titolari (Paolo e Fabiano) e sono grandi conoscitori del settore, appassionati e molto competenti. I prezzi dei retrogiochi sono in genere medio-bassi, specie per il materiale loose, e l'assortimento è molto buono.
                  grazie mille super fabio, appena ho soldi penso che ci farò una bella spesuccia, casomai ti contatto prima

                  Commenta


                    #39
                    ho aggiornato il sito (quello di fb) del Game Evolution Di Jesi, x favore aggiornatelo sulla mappa
                    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                    Commenta


                      #40
                      in zona piemonte e lombardia non conoscete nulla?

                      Commenta


                        #41
                        Zona Padova o Vicenza qualche notizia?

                        Commenta


                          #42
                          Ciao a tutti, dalle parti di Siena o Grosseto ci sono negozi che vendono un pò di Retrogaming ????

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                            NOME: RETROGAME

                            LOCALITA': FIRENZE

                            POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO: Discreta, quasi sempre si trova parcheggio proprio davanti al negozio (e non è a pagamento)

                            ALLESTIMENTO ESTERNO: 1 Vetrina mista tra nuovo e retro

                            ALLESTIMENTO INTERNO: Buon punto di prova per le console, e disposizione molto ordinata

                            CORTESIA DEL PERSONALE: Ottima, sono sempre gentili e disponibili

                            ESPERIENZA DEL PERSONALE NEL SETTORE: Medio/Alta il proprietario è un videogiocatore attivo ed è sempre discretamente aggiornato su valutazioni e novita'

                            TIPO DI RETROGAMES TRATTATI: NGCART,NGCD,MD,SAT,SNES,SCHEDE JAMMA, DC,NES,MCD.

                            PREZZI: Medi, qualcosa potrebbe farla pagare di meno ma in linea di massima ci siamo

                            VALUTAZIONI: Medio/Buone

                            BREVE RECENSIONE DI ESPERIENZA PERSONALE: Qui' ci sono stato tantissime volte, lo trovo un luogo davvero simpa, peccato solo che spesso non abbiano questa gran scelta di materiale, anche perchè hanno un intero armadio dedicato ai prodotti in asta su Ebay (quindi acquistabili solo via internet ) che limita di molto un eventuale scelta dei prodotti all interno del negozio.....Sono cmq persone affidabili e se cerchi qualcosa si sbattono anche per trovartela in maniera seria (cosa che non ho visto fare da altri posti.....)
                            Consigliato !
                            Sono stato recentemente a visitare il negozio, devo dire che a parte il mega disordine il proprietario mi è rimasto molto simpatico, insomma dopo 5 minuti e forse anche meno aravamo come due amiconi che parlucchiavano della stessa passione come materiale direi che era abbastanza fornito, essendo il secondo negozio che visito di Retrogaming non mi sbilancio più di tanto, quello di Roma vince a mani basse di brutto ma il personaggio è davvero molto più simpatico per quanto riguarda i prezzi siamo sul medio/alto forse trattando un pò ci possiamo avvicinare al prezzo che cerchiamo...effettua ritiri e scambi quindi la prossima volta che ci vado di sicuro mi porto un pò di materiale e magari un paio di affari ce li faccio

                            Commenta


                              #44
                              Ciao a tutti!

                              Due cose: per chi è di Torino o dintorni, negozio che vende videogiochi e retrogame zona c.so Francia, a livello della strada videogiochi next gen, seminterrato "antro del retrogame" con due stanze piene, ne ho visto discutere su altri forum (discussioni vecchie di 6-7 anni) realtà o leggenda?

                              La seconda: è già presente nel forum una sezione "aggiornata" di fiere/mercatini, per esempio fiere dei videogames e/o mercatini dell'elettronica dove si possono trovare retrogames? Meglio se per esperienza diretta. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Lord Duke Visualizza il messaggio
                                Due cose: per chi è di Torino o dintorni, negozio che vende videogiochi e retrogame zona c.so Francia, a livello della strada videogiochi next gen, seminterrato "antro del retrogame" con due stanze piene, ne ho visto discutere su altri forum (discussioni vecchie di 6-7 anni) realtà o leggenda?
                                Torino esoterica!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X