Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH Maps!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Lord Duke Visualizza il messaggio
    Due cose: per chi è di Torino o dintorni, negozio che vende videogiochi e retrogame zona c.so Francia, a livello della strada videogiochi next gen, seminterrato "antro del retrogame" con due stanze piene, ne ho visto discutere su altri forum (discussioni vecchie di 6-7 anni) realtà o leggenda?
    Quasi sicuramente è ALEX Computer , corso Francia angolo corso Marche ; negozio storico di Torino per quello che riguarda videogames ed affini. Essendo sposato da 17 anni, saranno almeno 18 anni che non ci metto piede, complice anche il fatto di abitare dall'altra parte di Torino. Dovrebbero avere un sito internet, prova a vedere se hanno qualcosa inerente al retrogaming (ma ne dubito...)
    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
      Torino esoterica!
      Tipico esempio di dottrina esoterica :

      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        #48
        Sulla Torino esoterica non ci sarebbe d stupirsi!

        Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
        Quasi sicuramente è ALEX Computer , corso Francia angolo corso Marche ; negozio storico di Torino per quello che riguarda videogames ed affini. Essendo sposato da 17 anni, saranno almeno 18 anni che non ci metto piede, complice anche il fatto di abitare dall'altra parte di Torino. Dovrebbero avere un sito internet, prova a vedere se hanno qualcosa inerente al retrogaming (ma ne dubito...)
        No non è ALEX, quello lo conosco benissimo dato che sono di zona. I pareri riguardo al "sancta sanctorum" a cui mi riferivo erano discordanti, c'era chi parlava di piazza Adriano o chi parlava di zona Tesoriera.

        P.S su fiere e mercatini qualcuno sa dirmi se esiste già una sezione? Ho provato a scartabellare ma non ho trovato cose recenti.

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Lord Duke Visualizza il messaggio
          I pareri riguardo al "sancta sanctorum" a cui mi riferivo erano discordanti, c'era chi parlava di piazza Adriano o chi parlava di zona Tesoriera.
          La Tesoriera mi era nota per essere il sancta sanctorum di ben altro , ma anche qui, son passati ben cinque lustri o poco più ... a parte Alex , a questo punto non saprei...

          Per quello che riguarda le fiere, anni fa bazzicavo al "mercà d'la tola" a Chivasso, e qualcosina avevo trovato.
          Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

          Commenta


            #50
            Grazie! Bè magari a Chivasso un giro lo posso fare, comunque da come ho capito non c'è una vera e propria sezione fiere e mercatini aggiornata; secondo me in quelle giuste si può trovare qualcosa. Ovviamente più sono, diciamo "specializzate" (per esempio Torino Comics e Lucca Comics dove ci sono stand riguardanti il retrogame) più i prezzi non sono popolari, anzi, però si possono trovare rarità.

            Su quel negozio invece (e in generale negozi a Torino) non so come proseguire le ricerche...

            Commenta


              #51
              A Palermo o in Sicilia c'è qualcosa di interessante da segnalare??

              Commenta

              Sto operando...
              X