Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scott pilgrim vs the world

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scott pilgrim vs the world

    qualcuno di voi conosce o ha mai provato questo videogame (purtroppo uscito solo per ps3 e xbox360)
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Io sì! E' un buon titolo arcade, purtroppo la modalità coop online è assente, te lo consiglio caldamente se hai qualcuno con cui giocarci in coop offline, ma rimane un titolo valido anche in single: non è molto longevo ma è difficile come i giochi di una volta e l'OST è semplicemente fantastica, è stata composta dagli Anamanaguchi con un NES modificato (suona strano ma è così che compongono le loro tracks). Se poi sei un appassionato del fumetto e del film (come me), è praticamente un acquisto obbligato.

    Commenta


      #3
      mi sarebbe interessato provarlo, ma purtroppo non ho ne ps3 ne xbox360
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Bhè, magari puoi aspettare che il prezzo di queste console cali (in giro per il web si vocifera di un taglio di prezzo ufficiale per entrambe le console), eppoi scegliere una fra di esse. Dei titoli validi (alcuni imperdibili) ci sono su entrambe.

        Commenta


          #5
          mhh, non so! ho gia la ps2 e il pc!
          e percuì non credo vada bene prendere un altra console!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
            mhh, non so! ho gia la ps2 e il pc!
            e percuì non credo vada bene prendere un altra console!
            ha bhe allora
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Peccato che non l'abbiano portato anche su PC...tra l'altro mi piacerebbe sapere se sarà acquistabile anche in futuro quando saranno uscite PS4 e Xbox 720...anche se dubito un tantino...
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                Peccato che non l'abbiano portato anche su PC
                ci sono molti che l'avrebbero voluto vedere anche su pc! peccato
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #9
                  Ah, Scott Pilgrim, un capolavoro di picchiaduro a scorrimento. Grafica ultrapixellosa, colonna sonora FENOMENALE e gameplay divertentissimo. L'ho preso per un soldo e mezzo alle offerte natalizie del PSN e stravale quel che costa.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    Scott Pilgrim è un ottimo gioco veramente, anch'io lo presi con le offerte natalizie. Devo dire che i migliori acquisti di recente li ho fatti su PSN e non soltanto per via del rapporto qualità-prezzo favorevole ma anche proprio per la qualità in assoluto dei giochi, sempre più alta. E' nel dd che ultimamente la vena creativa dei programmatori, magari senza grossissimi fondi su cui poter contare ma con idee e bravura, trova sfogo, e titoli come Braid, Flower e Outland (ultimo mio acquisto, molto bello pure questo) lo dimostrano. Scott Pilgrim poi ha una deliziosa vena retrò che non può non essere apprezzata da chi si professa appassionato di retrogame come ogni buon frequentatore di questo sito.
                    Tra l'altro, ora che mi hai fatto ricordare, lo devo riprendere Scott Pilgrim: rimasi bloccato al boss del quarto o quinto livello, non ricordo (devo dire che il livello di difficoltà non è esattamente dei più bassi, e anche in questo ricorda molto i giochi anni '80 )
                    Ultima modifica di JoustSonic82; 26-06-2011, 21:10.
                    "E adesso aspetterò domani
                    per avere nostalgia
                    signora libertà signorina fantasia
                    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                    Commenta


                      #11
                      Io l'ho comprato ed è un gioco fantastico
                      Certo, è decisamente breve e alla fine dei conti risulta abbastanza facile grazie al classico sistema dei power up acquistabili e di acquisizione mosse tramite salita di livello, ma a livello di grafica e di musica semplicemente irresistibile

                      Ed è semplicemente irrinunciabile per chi possiede ed ha apprezzato la grapic novel da cui è tratto (Tra l'altro consigliatissima pure quella)

                      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X