Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il palazzo segreto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il palazzo segreto?

    oggi ho ripreso in mano luigi mansion e lo ho finito, ma appena finito per curiosità ho ricaricato il salvataggio e ho trovato un opzione dal prof.strambic, che si chiama "palazzo segreto", ho scelto questa opzione ed è ricominciato il gioco, l'unica cosa, che ho notato e che il palazzo risulta del tutto speculare a quello di prima, oltre ciò a cosa serve questa modalità? ed un eventuale completamento a cosa mi servirebbe?
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    Avevo già letto di questa cosa.
    A quanto ho capito è la classica modalità più difficile del normale che si sblocca una volta completato il gioco.
    Le uniche differenze sono che l'intero palazzo è specchiato e che i nemici sono piu forti del normale poi niente di piu
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      Che coincidenza, anch'io ho iniziato luigi's mansion oggi, ma nel mio caso per la prima volta.
      Fammi capire, ma lo hai finito tutto in un giorno?!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggio
        Che coincidenza, anch'io ho iniziato luigi's mansion oggi, ma nel mio caso per la prima volta.
        Fammi capire, ma lo hai finito tutto in un giorno?!
        no, nonostante la sua proverbiale cortezza, non lo ho finito in un giorno, lo avevo iniziato qualche mese fa e mi ero bloccato allo scontro finale, oggi ho superato solo quest'ultima fase . . . comunque tutto sommato credo, ci abbia speso, si e no 2 giornate a finirlo, neanche piene.
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Già, ho appena letto la recensione presente sul sito e sembra che la brevità di LM sia universalmente riconosciuta
          Pazienza, vorrà dire che me lo gusterò piano piano senza avventarmici come sono solito fare ^^

          Commenta

          Sto operando...
          X