Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GIochi simili a Dynasty Warriors

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GIochi simili a Dynasty Warriors

    Ultimamente ho scoperto Devil Kings per PS2 (meglio noto in patria come "Sengoku Basara"), e devo ammettere che è un più che valido clone di DW e SW...mi domandavo quindi se ci fosse qualche altro gioco simile in circolazione, specie per PS2/Xobx primo modello, insomma qualche altro hack'n slash rozzo e devastante (considerando anche che ho già preso Ikusagami/Demon Chaos!)
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Non sarà proprio con valanghe di nemici, ma è un hack'n'slash abbastanza "manic": si tratta di Chaos Legion, a dire il vero parecchio bistrattato dalla critica. C'è per PS2, ma io l'ho giocato su PC, dove puoi goderti una risoluzione molto più elevata e non mi è dispiaciuto a differenza di quanto si legge in giro. E' un po' in mezzo stilisticamente tra Devil May Cry e Final Fantasy, come molti del suo genere soffre un po' di monotonia, ma io l'ho giocato abbastanza piacevolmente...

    Se invece vuoi un picchiaduro "di massa" puoi dare un'occhiata a State of Emergency, pure questo lungi dal ritenersi un capolavoro, ma è da provare. Non è un hack'n'slash ma un beat'em up, comunque.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Non sarà proprio con valanghe di nemici, ma è un hack'n'slash abbastanza "manic": si tratta di Chaos Legion, a dire il vero parecchio bistrattato dalla critica. C'è per PS2, ma io l'ho giocato su PC, dove puoi goderti una risoluzione molto più elevata e non mi è dispiaciuto a differenza di quanto si legge in giro. E' un po' in mezzo stilisticamente tra Devil May Cry e Final Fantasy, come molti del suo genere soffre un po' di monotonia, ma io l'ho giocato abbastanza piacevolmente...

      Se invece vuoi un picchiaduro "di massa" puoi dare un'occhiata a State of Emergency, pure questo lungi dal ritenersi un capolavoro, ma è da provare. Non è un hack'n'slash ma un beat'em up, comunque.
      Chaos Legion l'ho provato su PC, ma non mi ha preso molto...magari in futuro...

      State of emergency l'avevo preso molti anni fa per pc, giocato un poco e poi subito riposto. Troppo caotico, troppo poco appagante...in pratica una mezza delusione! Poteva essere realizzato molto, molto meglio!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X