Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demon's Souls in Europa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Non sai quanto mi attrae ogni volta che lo vedo nei negozi, però in questo periodo monetariamente sono messo maluccio, vedrò che riesco a fare ma è probabile che alla fine non resisterò...
    "Non resistere..cedi al potere oscuro della forza!!!" così ti direbbe Darth vader... demon's souls è oro colato..sarebbe un peccato non averlo, spulcia su ebay che lo trovi

    Commenta


      #17
      capito, grazie mille
      mi sa che aspetto qualche offerta del lunedì di zavvi
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
        capito, grazie mille
        mi sa che aspetto qualche offerta del lunedì di zavvi
        sì, ottima scelta, sui siti UK conviene

        Commenta


          #19
          Mmmmh secondo voi se prendo la versione PAL mi prenderà il vecchio salvataggio della versione USA? (Nutro seri dubbi su questo)...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            Mmmmh secondo voi se prendo la versione PAL mi prenderà il vecchio salvataggio della versione USA? (Nutro seri dubbi su questo)...
            Ho street fighter IV usa e street fighter IV pal(=regalo), morale della storia su ps3 ho due salvataggi diversi..
            risposta negativa quindi..

            Commenta


              #21
              Ieri sera porca miseria mi sono messo di buona volontà e sono andato avanti...ho saltato il mostro di fuoco nel 2-2...non capisco come si deve procedere per seguire la difficoltà senza grossi sbalzi...perchè il boss del 2-2 è impossibile mentre quello del del 3-1 e il livello 4-1 sono abbastanza facili...io andavo avanti in un mondo fino a al suo completamento...

              Commenta


                #22
                Il fatto è che a volte scopri il metodo giusto per uccidere un boss e alla fine ti accorgi che era più semplice di quanto sembrasse...
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #23
                  scusate ,se cercassi qualcosa di simile per xbox360 cosa mi consigliereste?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                    scusate ,se cercassi qualcosa di simile per xbox360 cosa mi consigliereste?
                    ..non c'è niente di tutto ciò su 360..ma neanche lontanamente..neanche qualcosa uscito in jappico solo...

                    Commenta


                      #25
                      sento puzza di console war....uno nn può manco fare una domanda!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                        sento puzza di console war....uno nn può manco fare una domanda!
                        no, ma quale console war???!!! io - come sotware-teca - parteggio per l'xbox 360, soprattutto l'xbox 360 jappico per gli shumps by cave e altri titoli come l'ottimo remake di no more heroes 1 su 360 jap appunto..quindi fenice sei fuori strada..fai pure tutte le domande che vuoi... io fan boy della sony non mi ci vedo proprio..accetto con grado una definizione di fan boy pc engine invece

                        Commenta


                          #27
                          a allora tutto ok

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                            a allora tutto ok

                            Commenta


                              #29
                              che ne pensate di elder scroll 4 oblivion



                              forse è meno epico con dungeon meno frenetici ma nn sembra male
                              Ultima modifica di Phoenix; 10-07-2010, 22:04.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                                che ne pensate di elder scroll 4 oblivion



                                forse è meno epico con dungeon meno frenetici ma nn sembra male

                                Elder scroll è un grandissimo gioco, un pò meno epico di demon's souls, ma hai una grande libertà d'azione...te lo consiglio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X