Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demon's Souls in Europa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    allora vado a colpo sicuro

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
      allora vado a colpo sicuro
      ..vai e torna vincitore

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
        allora vado a colpo sicuro
        si, è stato uno dei primi giochi per 360 che presi e in cui mi persi nella sua immensa vastità...secondo me l'ambientazione medievale fantasy europea è simile a demon's souls...cmq gran gioco...ci vogliono sulle 400 ore per dire di averlo esplorato bene...poi c'è shivering island se ti interessa...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Il fatto è che a volte scopri il metodo giusto per uccidere un boss e alla fine ti accorgi che era più semplice di quanto sembrasse...
          Cmq chi sbaglia paga. Io ho sbagliato e chiedo scusa per le cose che ho detto di demon's souls...
          Il fatto era che quella sera avevo provato 2 ore a uccidere quel cazzo di mostro di fuoco poi ho rinunciato e mi sono trovato nel livello 3-1 e quando ho visto i maghi con la testa di polipo che ti immobilizzavano e con un colpo eri al creatore ero furioso.
          A far traboccare tutto è stato quel mostro chiamato legion,una palla di uomini morti, che con un colpo mi ha ucciso...a quel punto pensai se demon's souls è così non è per me...
          Il giorno dopo mi bruciava la scottatura e ho deciso di tornare e di rifare tutto da capo e ce l'ho fatta come precedentemente detto...quella sera è stato più uno sfogo...quindi chiedo scusa per le grosse CAZZATE che ho detto su demon's souls,gran bel gioco ma ostico ragaz!!

          Io dico che la sua più grossa pecca è il fatto che le meccaniche del gioco non vengono spiegate ovvero la white tendency e compagnia bella e il sistema di salvataggio...una sera ero contro il ragno meccanico e lo stavo battendo,in compenso avevo usato tutte le erbe,mi è saltata la corrente!!!!chi gioca a demon's souls sa cosa è successo!!!!
          Poi non ho capito qual'è l'ordine dei livelli da affrontare per non trovarmi troppo forte o debole perchè uno può scegliere il livello che si preferisce...gran bel gioco ma non per tutti...ora sto levellando per proseguire ma è tosto...

          Commenta


            #35
            Demon's souls deve essere affrontato come super ghouls'n ghost su snes...con pazienza, senza fretta, con calma e gesso.
            Sulle meccaniche di gioco quoto al 100%..io mi sono letto una faq intera su gamefaqs per iniziare a giocarci..e ancora ci sto giocando

            Commenta


              #36
              Purtroppo, causa lavori di ristrutturazione casa, sono 3 giorni che non tocco Demon's Souls... uff, quanto mi manca!!
              Io avevo eliminato solo 3 boss, e stavo livellando un pò mentre esploravo.
              Ragazzi, non so voi, ma io questo gioco... beh, più ci gioco e più mi piace! E' presto entrato nella mia lista dei preferiti in assoluto!

              Ancora mi domando il motivo per cui Sony non voleva far uscire il gioco da noi. Le vendite stanno dicendo che ha fatto una cretinata (eufemismo, eh! XD) fuori dal comune!
              Chissà se vedremo un secondo capitolo...

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                Ancora mi domando il motivo per cui Sony non voleva far uscire il gioco da noi. Le vendite stanno dicendo che ha fatto una cretinata (eufemismo, eh! XD) fuori dal comune!
                Chissà se vedremo un secondo capitolo...
                ..negli ultimi anni la Sony ne ha fatte di cretinate..anche peggiori

                Commenta


                  #38
                  Io avevo letto che si parlava di un possibile seguito e che sarebbe stato distribuito worldwide...
                  Questo gioco direi che è più una sfida...forse è questo il bello perchè al di là del gameplay ottimo la storia è un pretesto...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                    Io avevo letto che si parlava di un possibile seguito e che sarebbe stato distribuito worldwide...
                    Questo gioco direi che è più una sfida...forse è questo il bello perchè al di là del gameplay ottimo la storia è un pretesto...
                    ..voci di corridoio, speriamo in un buon seguito

                    Commenta


                      #40
                      non ho ben presente questo gioco, lo so', è una mia mancanza. ma è dello stesso genere di Oblivion? perchè quello l'ho preso e l'ho odiato a morte. il gioco più dispersivo che abbia mai visto. Demon's soul mi interessa ma se è simile a quello per me è un piccolo problema.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X