Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demon's Souls in Europa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Demon's Souls in Europa

    Demon's Souls è uscito da un pò anche qui in Europa, sottotitolato in Italiano e compreso di guida strategica, un libretto illustrato e un cd con la colonna sonora... non voglio vedere un possessore di Ps3 senza Demon's Souls PUNTO.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Demon's Souls è uscito da un pò anche qui in Europa, sottotitolato in Italiano e compreso di guida strategica, un libretto illustrato e un cd con la colonna sonora... non voglio vedere un possessore di Ps3 senza Demon's Souls PUNTO.
    killer application - una delle poche - dove vale veramente la pena di avere una ps3...però che funzioni

    Commenta


      #3
      appena finito l'ultimo esame di luglio lo compro e passerò agosto a dannarmi l'anima per portarlo a termine
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
        appena finito l'ultimo esame di luglio lo compro e passerò agosto a dannarmi l'anima per portarlo a termine
        In bocca al lupo

        Commenta


          #5
          Raga...ma chi ha provato sto gioco?
          Io lo boccio...dopo 15 ore passate a morire non ne posso più. Una frustrazione così non l'ho mai provata.
          La cosa brutta e' che in sto gioco devi morire per forza...appena incontri un nuovo nemico e non sai come ti attacca tu sei destinato a morire...e' quello che mi e' successo poco fa e con un solo colpo con la barra piena di energia.
          Poi anche i boss sn esagerati...Quasi tutti possono seccarti con un solo colpo...ma nooo nn fai in tempo neanche a imparare come si muove...questo e' 1 male perché ogni volta che impari una nuova mossa del boss sei quasi bell e che andato...e' troppo esagerato.
          Ho passato tutta una sera a cercate di battete un boss e nada...1 o 2 colpi e via da capo.
          Cmq quello che rovina il gioco e' il sistema di salvataggio. Fai un boss iniziando con 40 pozioni? Durante il combattimento le usi quasi tutte e muori? Bene rifai tutto da capo con mostri e annessi con le pozioni che ti sn rimaste...Roba che se hai l'arma rotta non hai neanche le anime per aggiustarla.
          E' un bel gioco per carità ma troppo esagerato...alla lunga la monotonia e la frustrazione sn fortissime.
          A fare un gioco difficile ci riescono tutti, basta usare tutti gli espedienti di Demon's Souls.
          Cmq io lo metto via e stica che lo rigioco...la frustrazione di morire appena vedo un nuovo nemico fa da buon deterrente.

          P.S
          Le killer app della play 3 sono altre...a mio parere!!Cazzo odio sto gioco!!
          Ultima modifica di Viol3tIsViol3nt; 06-07-2010, 01:52.

          Commenta


            #6
            Allora se parli del primo mostro cornuto è ovvio che muori visto che fa parte della presentazione, se parli del primo del gioco (puoi selezionare una delle 5 zone ma di solito inizi dalla prima) direi che è piuttosto semplice (non sono mai morto al primo) INIZIO SPOILER - Quella specie di melma con gli scudi attaccati - FINE SPOILER
            oppure sempre nella prima zona INIZIO SPOILER - L'armatura gigante, un po' piu' arduo ma non esagerato - FINE SPOILER Insomma è un gioco impegnativo, si muore varie volte ma non esageriamo non è impossibile. Vorrei sapere quando hai iniziato a videogiocare perché, non è più difficile di ciò che giocavamo tanti anni fa, semmai è una manna dal cielo data la "manina" che ci porgono i giochi odierni; ho visto che hai apprezzato Yakuza 3 e questa è buona cosa, anche quello è bello, ma sono due giochi completamente diversi, ti ripeto da come (vagamente) ne parli mi sembra che hai giusto acceso la console con dentro il gioco e quasi spenta subito, è ovvio quindi che tu sia rimasto un pò confuso da Demon's Souls, forse ti sei abituato troppo alla frenesia odierna, approfondiscilo e capirai perché è una Killer application per PS3.
            Ultima modifica di Cthulhu; 06-07-2010, 09:30.
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              Guarda sn arrivato al mostro di fuoco quello dopo il ragno meccanico nel secondo mondo...e' bestiale...mi sono rotto perché non sono riuscito a farlo una sera intera e allora cambio stage e vado al terzo quello delle prigioni...inizio e cazzo quei maghi con la testa da polipo ti bloccano e in un colpo ti finiscono...va bene faccio attenzione e riprovo, vado molto avanti nel livello e arrivo in punti dove c'è un mostro che e' una palla di mani e corpi...cazzo non mi avvicino neanche che muoio con un colpo!!
              Ti dico 15 ore le ho fatte tutte...poi sarò na mezza sega...cmq secondo me e' più facile megaman per nes!!Ho iniziato proprio con lui a giocare...

              Commenta


                #8
                Grandissimo Cthulhu!
                Io Demon's Souls lo sto AMANDO e ADORANDO!
                E uno dei giochi più incredibili a cui abbia mai messo mano!
                E' difficilissimo, sì, ma non frustrante. E' frustrante solo per chi non sa cosa sia Demon's Souls. Un mio amico l'ha comprato credendo di trovarsi davanti un action-adventure e... risultato? L'ha rivenduto il giorno dopo.

                Io sono agli inizi... sto livellando un pò perchè devo affrontare il
                Spoiler:
                gigante con armatura e mega scudo


                Oh, se ti servisse una mano in coop... onorato di esserti d'aiuto!

                Commenta


                  #9
                  oK Viol3 non saprei cosa dirti, forse abbiamo due tipi di pazienza diversi e credo che il giudizio, specialmente per certi giochi particolari come questo Demon's Souls sia talmente soggettivo da risultare in fin dei conti indefinibile, io lo sto apprezzando molto, e apprezzo molto anche il coraggio di fare (o distribuire in certi casi) qualcosa di originale da parte di From Software (3D Dot Game Heroes compreso), pieno rispetto comunque del tuo giudizio.

                  Mariolinho purtroppo io presi la versione USA (e credo che online la USA e la EURO non siano compatibili) tempo fa quando non si sapeva ancora se sarebbe uscito in Europa, secondo te vale la pena prendere la versione speciale Europea anche se gia posseggo la Usa "liscia"?
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Mariolinho purtroppo io presi la versione USA (e credo che online la USA e la EURO non siano compatibili) tempo fa quando non si sapeva ancora se sarebbe uscito in Europa, secondo te vale la pena prendere la versione speciale Europea anche se gia posseggo la Usa "liscia"?
                    Dipende da quanto ti piace Demon's Souls!
                    A quanto leggo, ti piace moltissimo, quindi io direi che, sì, vale la pena!
                    Potresti dare indietro la tua versione USA e buttarti sulla Black Phantom Edition che costa come una versione normale.
                    E' davvero ben fatto l'online, e sono sicuro che ti darebbe ancor più voglia e spinta nel giocarlo ogni volta, magari con amici o conoscenti...

                    Commenta


                      #11
                      Non sai quanto mi attrae ogni volta che lo vedo nei negozi, però in questo periodo monetariamente sono messo maluccio, vedrò che riesco a fare ma è probabile che alla fine non resisterò...
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #12
                        Eh sicuramente sono io che sono difettoso...LOL
                        se tutte le recenisoni gli danno 9 non sono pazzi...oggettivamente capisco quando un gioco è bello ma forse sono io che non sono fatto per lui...
                        Se mi passa l'immane sconforto riprovo...ma io giro con un ansia di morire ogni due secondi che è peggio di resident evil!!
                        La cosa che non capisco è il perchè se io ho livellato il pg abbastanza non vedo passi avanti sul fronte resistenza forza e balle varie...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                          Non sai quanto mi attrae ogni volta che lo vedo nei negozi, però in questo periodo monetariamente sono messo maluccio, vedrò che riesco a fare ma è probabile che alla fine non resisterò...
                          Ho comprato la phantom edition dall'inghilterra a 43 € invece che i 65/70 italiani...ed è in italiano!!!Vai di quella è molto bella come edizione...

                          Commenta


                            #14
                            violet su quale sito l'hai trovata a quel prezzo?
                            http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                            Commenta


                              #15


                              io l'ho preso qui però hanno aumentato il prezzo...io l'avevo preso a 38 gbp adesso è a 43 gbp...il link è dove l'ho preso io...

                              Pardon l'ho pagato 45€
                              Ultima modifica di Viol3tIsViol3nt; 06-07-2010, 12:56.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X