Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 delucidazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS2 delucidazioni

    ciao a tutti! saro' breve e coinciso. se compro una ps2 in irlanda, una volta portata in italia, i giochi italiani partono correttamente?

    grazie mille in anticipo

    #2
    se sotto (o sulla scatola) c'è scritto Pal... Sì! ...e forse anche se compri giochi in Australia.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Si, è PAL anche quella irlandese. Probabilmente ti servirà un adattatore per inserire la spina nella presa italiana. Attenzione, un RIDUTTORE, non un trasformatore: la corrente della rete irlandese è la stessa di quella italiana, ossia 220V. Quello che che cambia è solo la forma della spina.
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        Offertona da Game? Salutamelo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
          Offertona da Game? Salutamelo

          simo! si, c'e' una slim a 29 euro, e siccome la mia fat che mi aveva regalato il mio amico non si decide a leggere dragon quest e devil may cry ho deciso di cambiarla, magari approfittando proprio dell'offerta. oggi pomeriggio o domani indago meglio

          comunque game e gamestop qui ad athlone non si smentiscono mai

          game -----> L.A noire 29 euro

          gamestop ------> limited di fallout new vegas 24 euro

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
            Si, è PAL anche quella irlandese. Probabilmente ti servirà un adattatore per inserire la spina nella presa italiana. Attenzione, un RIDUTTORE, non un trasformatore: la corrente della rete irlandese è la stessa di quella italiana, ossia 220V. Quello che che cambia è solo la forma della spina.
            grazie per la delucidazione, fortunatamente ho gia' vissuto in Irlanda 1 anno per riuscire a districarmi tranquillamente da questa situazione

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nuzzoo Visualizza il messaggio
              simo! si, c'e' una slim a 29 euro
              29 Euro? cavolo che offerta! Se mi posso permettere di darti un consiglio, comprala subito!

              Commenta


                #8
                seguiro' il tuo consiglio alezz K. grazie. scusa la domanda ma perche' K????

                Commenta


                  #9
                  € 29,00? Ma i costi di spedizione ? Dalle mie parti ai grandi magazzini di elettronica la svendevano a € 79,00 con garanzia .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                    € 29,00? Ma i costi di spedizione ? Dalle mie parti ai grandi magazzini di elettronica la svendevano a € 79,00 con garanzia .
                    vivo in irlanda per ancora i prossimi due mesi, ergo i costi di spedizione non ci sono

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X