Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gioco dell'infanzia scordato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un gioco dell'infanzia scordato

    ricordo quando avevo il megadrive avevo 3 casette, una di sonic, una di calcio e la terza conteneva il mio gioco preferito, di cui però non ricordo minimamente il nome.
    il gioco era un picchiaduro a scorrimento, mi ricordo che il personaggio principale era con una canottiera e dei jeans, i capelli mi ricordo solamente, che erano lunghi, una delle particolarita di questo gioco era lo spaccare le cabine telefoniche, per prenderne i sostegni metallici e usarli come armi; le ambientazioni erano per lo più urbane e abbastanza scure.
    vi prego aiutatemi, vorrei rivedere anche solo per una volta quel gioco.
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
    il gioco era un picchiaduro a scorrimento, mi ricordo che il personaggio principale era con una canottiera e dei jeans, i capelli mi ricordo solamente, che erano lunghi, una delle particolarita di questo gioco era lo spaccare le cabine telefoniche, per prenderne i sostegni metallici e usarli come armi; le ambientazioni erano per lo più urbane e abbastanza scure.
    vi prego aiutatemi, vorrei rivedere anche solo per una volta quel gioco.
    Capelli lunghi a parte, l'unico titolo che mi viene in mente purtroppo è lo scontatissimo Streets of Rage
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-06-2011, 15:24.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Capelli lunghi a parte, l'unico titolo che mi viene in mente purtroppo è lo scontatissimo Streets of Rage
      Eh si non sembra altro che lui... Axel Stone più di preciso
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        la grafica era molto pixellosa rispetto alle produzioni del megadrive
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          io invece lo ricordo come uno dei migliori titoli su Megadrive in generale...uno dei pochi picchiaduro a scorrimento che ho avuto voglia di giocare e portare a termine.

          Commenta


            #6
            Probabilmente Si tratta di Two crude dudes
            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

            Commenta


              #7
              il mio commento era comunque riferito a Streets of Rage...Two Crude Dudes non l'ho mai giocato

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                Probabilmente Si tratta di Two crude dudes
                Mah... mi sembra un po' troppo "particolare" come titolo... e poi le ambientazioni non sono "abbastana scure" e i protagonisti non hanno i capelli lunghi... per quanto riguarda poi le cabine telefoniche e i tubi di ferro poi si tornerebbe "tipicamente" a Streets of Rage...

                Comunque ecco il video di 2 Crude Dudes (visto a suo tempo in sala giochi -Crude Buster- e giocato su Mega Drive un paio di anni dopo -noleggiai la cart-):

                Ultima modifica di AlextheLioNet; 01-07-2011, 00:07.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  no, non è lui, vista l'infruttuosa ricerca, mi sta venendo il dubbio, che non fosse un'altra console, quella che avevo da bambino, onestamente non me la ricordo benissimo, la grafica era molto più pixellosa di questa, sembrava un NES, l'unica cosa, che non mi fa sospettare, che era un NES è che avevo sonic, quindi doveva essere per forza sega
                  Ultima modifica di Alerage; 01-07-2011, 11:45.
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    è street of rage per master system

                    Commenta


                      #11
                      mi dispiace neanche "questo" mi dice nulla, a dir la verita la grafica era ancora più scarna di questa, chissà che razza di console(e che razza di gioco) era.
                      mi ricordo una delle ambientazioni, una ringhiera la quale al di là c'era un porto . . . comunque nel gioco che dico io spaccando le cabine si potevano prendere solo i sostegni metallici come arma, non davano altro le cabine, il sostegno usato come arma era rappresentato come un "filo bianco"
                      Ultima modifica di Alerage; 01-07-2011, 13:46.
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X