Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

memory card PS2 gamestop colla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da MrHard Visualizza il messaggio
    si trova facilmente in qualsiasi Brico, o cmq negozzi di fai da te.

    Arexons è una marchio molto diffuso in italia, soprattuto in campo "prodotti per auto".

    Il prodotto che ho lincato prima è valido su qualsiasi tipo di superficie: cartone, plastica, ferro





    ...e si asciuga senza lasciare tracce
    ottimo, quando torno in italia ne comprero' sicuramente uno. il mio caso pero' e' differente, nel senso che, l'etichetta (piu' grossa di quella del video) e' stata gia' rimossa ed e' rimasta veramente tanta colla sotto....nonostante io abbia fatto tutto lentamente ed in modo delicato (probabilmente era un'etichetta vecchissima), dici che mi puo' aiutare lo stesso?

    Commenta


      #17
      ne sono certo, vai tranquillo

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da MrHard Visualizza il messaggio
        ne sono certo, vai tranquillo
        ok grazie mille, allora al mio rientro provo e ti aggiorno! grazie misterhard

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da MrHard Visualizza il messaggio
          si trova facilmente in qualsiasi Brico, o cmq negozzi di fai da te.

          Arexons è una marchio molto diffuso in italia, soprattuto in campo "prodotti per auto".

          Il prodotto che ho lincato prima è valido su qualsiasi tipo di superficie: cartone, plastica, ferro





          ...e si asciuga senza lasciare tracce
          Splendido video dimostrativo, MrHard, un'immagine vale più di 1000 parole! L'avessi saputo prima di questo spray....
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #20
            usa l'acquaragia, fa miracoli!

            Commenta

            Sto operando...
            X