Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

memory card PS2 gamestop colla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    memory card PS2 gamestop colla

    comprata memory card ps2 da gaystop, ovviamente con attaccati sopra dai 10 ai 15 adesivi (dediti a ricordarti che l'oggetto che hai acquistato è usato). li ho rimossi tutti ma adesso nella parte centrale della memory sono rimasti dei residui di colla fastidiosissimi al tatto e alla vista. qualcuno può dirmi come rimuoverli? sono un perfezionista, sopratutto in campo videoludico, e odio queste cose.

    saluti e grazie in anticipo

    #2
    pochissimo alcol e cotone idrofilo

    Commenta


      #3
      usa la gomma magica appena umida
      ovvio prima di usarla sii sicuro che sia ben asciutta
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Io proporrei di riportarla in negozio, e far levare ai commessi quella schifezza di colla!!!!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          domani vado di nuovo da gamestop e chiedo di cambiarmela prima di tentare la strada della pulizia, vi aggiorno. fortunatamente qui in irlanda i commessi sono gentili quindi credo non ci siano problemi. stay tuned

          Commenta


            #6
            è perchè ti ostini ad andare da Gamestop quando facendo 10-15 passi in più avresti la più bella catena di videogiochi al mondo! Tra l'altro da Game l'altro giorno ho comprato a 10 pounds Mass Effect, Dead Space e Empire Earth II (2008 - 2008 - 2004). Cioè 11 euro per tre giochi (e non Giulia Passione e Family Ski)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
              è perchè ti ostini ad andare da Gamestop quando facendo 10-15 passi in più avresti la più bella catena di videogiochi al mondo! Tra l'altro da Game l'altro giorno ho comprato a 10 pounds Mass Effect, Dead Space e Empire Earth II (2008 - 2008 - 2004). Cioè 11 euro per tre giochi (e non Giulia Passione e Family Ski)
              porca miseria 11 euro sono pochissimi, costa cosi' solo mass effect!! comunque ottimi titoli, mass effect ovviamente non tte lo sto neanche a dire, lo sai meglio di me quanto sia bello. Dead space l'ho finito a suo tempo ed e' insieme al seguito che ho finito davanti ai tuoi occhi uno dei piu' bei survival horror del momento. empire earth 2 beh, ci ho passato una vita al pc con quel gioco, stesso periodo di quando giocai a max payne, altra perlona!

              comunque domani andiamo da gaystop e faccio valere i miei diritti di consumatore! magari gli dico che e' rotta, tanto quelli non controllano mai se poi sia effettivamente cosi'.
              avrei voluto prendere il tutto da game, il prezzo era il medesimo, solo che il colore della ps2 slim era rosa, stessa cosa per i joypad invece allo stesso prezzo da gaystop ho preso la slim silver praticamente immacolata. evidentemente c'e' ancora qualche irlandese che tiene alle proprie console.
              ormai questi colpacci sono frequenti nella mia vita, in primis il gamecube nuovo di pacca a 29 euro
              Ultima modifica di nuzzoo; 20-07-2011, 14:18.

              Commenta


                #8
                io uso questo prodotto, e ti assicuro che fa miracoli

                Galleria immagini

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da MrHard Visualizza il messaggio
                  io uso questo prodotto, e ti assicuro che fa miracoli

                  Esiste davvero?? Geniale!

                  @Simo: per caso hai un link per cercare tutti i negozi di quella catena presenti in Italia?
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                    Esiste davvero?? Geniale!

                    @Simo: per caso hai un link per cercare tutti i negozi di quella catena presenti in Italia?
                    e' una catena made in uk, quindi esistente solo in uk e in irlanda credo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da nuzzoo Visualizza il messaggio
                      e' una catena made in uk, quindi esistente solo in uk e in irlanda credo
                      E te pareva...
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                        E te pareva...
                        eh lo so, in italia di catene vantaggiose ce ne sono ben poche, anzi, forse non ce ne sono affatto.

                        quest'anno in irlanda ho capito due grandi cose, la prima e' che uk e ie sono due paradisi per i videogiocatori, la seconda e' che noi in italia siamo gli unici a dover sborsare 64,90 per un gioco nuovo. grazie a dio esiste internet e il mondo dell'usato

                        Commenta


                          #13
                          esiste anche "l'antisilicone" usato dai carrozzieri per togliere gli adesivi
                          ma con l'alcol passa tranquillamente!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
                            esiste anche "l'antisilicone" usato dai carrozzieri per togliere gli adesivi
                            ma con l'alcol passa tranquillamente!
                            Dipende...se l'adesivo è attaccato da parecchio tempo, i rimasugli di colla sono PARECCHIO resistenti!! Specie se sono lì da vari anni...
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #15
                              si trova facilmente in qualsiasi Brico, o cmq negozzi di fai da te.

                              Arexons è una marchio molto diffuso in italia, soprattuto in campo "prodotti per auto".

                              Il prodotto che ho lincato prima è valido su qualsiasi tipo di superficie: cartone, plastica, ferro





                              ...e si asciuga senza lasciare tracce
                              Ultima modifica di MrHard; 21-07-2011, 14:40.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X