Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPS su PSX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Giusto per la cronaca, su PS1 come FPS c'era anche Alien Trilogy (che personalmente possiedo, anche se devo dire purtroppo che non è un granchè), stile Doom ed Alien Resurrection, più simile a Quake. Inoltre di medal Of Honour ci sono state 2 incarnazioni diverse, una uscita nel 1999 e una l'anno successivo.
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #17
      Io di Lifeforce Tenka ho ancora il demo che davano insieme alla psx, erano particolarmente inquietati i versi dgli alieni "Hhhhhhhhhh.....". Di Exhumed anche avevo il demo e mi è sembrato molto divertente.

      Io cito Quake 2 e Man In Black The Series Crashdown, quent'ultimo mai giocato, ma ne ho sentito parlare bene.
      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
      http://procionesx.blogspot.it/

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        Giusto per la cronaca, su PS1 come FPS c'era anche Alien Trilogy (che personalmente possiedo, anche se devo dire purtroppo che non è un granchè), stile Doom ed Alien Resurrection, più simile a Quake. Inoltre di medal Of Honour ci sono state 2 incarnazioni diverse, una uscita nel 1999 e una l'anno successivo.
        ..piaciuto poco l'Alien trilogy, molto altalenante purtroppo..come sempre - tranne rari casi - i titoli tie in sono molto DISCUTIBILI...

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
          ..piaciuto poco l'Alien trilogy, molto altalenante purtroppo..come sempre - tranne rari casi - i titoli tie in sono molto DISCUTIBILI...
          Sarebbe da vedere Alien Resurrection, a questo punto...Ad ogni modo ecco un altro FPS rintracciato per caso: Delta Force: Urban Warfare

          Debbo dire che mi ispira molto!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #20
            Uno sparatutto valido è il primo Doom che è divertente al punto giusto, molto lungo, è il capostipite di un genere.
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Uno sparatutto valido è il primo Doom che è divertente al punto giusto, molto lungo, è il capostipite di un genere.
              Quotissimo

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                Sarebbe da vedere Alien Resurrection, a questo punto...Ad ogni modo ecco un altro FPS rintracciato per caso: Delta Force: Urban Warfare
                Debbo dire che mi ispira molto!
                Buono, non lo conoscevo questo gioco, sembra ben fatto. sembra anche che il motore grafico sia quello di Medal of honor. forse è solo una impressione.
                Alien resurrection ce l'ho, è un buon gioco, molto cupo.

                Commenta


                  #23
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                  eccolo, finalmente l'ho ritrovato. ce l'avevo questo gioco, poi non so' dove mi sia finito. la giocabilità non era il massimo, ma graficamente era bellissimo, con degli effetti di luce spettacolari.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=Ji8TLMRYdLE

                    eccolo, finalmente l'ho ritrovato. ce l'avevo questo gioco, poi non so' dove mi sia finito. la giocabilità non era il massimo, ma graficamente era bellissimo, con degli effetti di luce spettacolari.
                    ..l'ho già visto pure io, chissà se ce l'ho ancora...verifico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X