Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Humble Indie Bundle 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The Humble Indie Bundle 3

    Torna l'Humble Indie Bundle!!!
    E' appena uscito il terzo bundle.
    Come per i primi 2 (3 in realtà, contando anche l'humble frozen bundle), per due settimane sarà possibile fare un'offerta libera e scaricare un pacchetto di giochi realizzati da sviluppatori indie, giocabili su PC, Linux o Mac.
    I primi bundles contenevano robetta come Braid, World of Goo, Gish, Machinarium, Aquaria, Penumbra, Osmos, Trine, insomma, alcuni fra i migliori e più noti giochi indie che hanno avuto enorme successo su Steam, Xbox Live, PSN e financo Apple Store.
    Il terzo non è da meno e contiene robettina come Crayon Physics in versione deluxe, Cogs, And Yet it Moves e VVVVVV.
    Il solo VVVVVV a mio avviso merita l'acquisto. I giochi indie spesso e volentieri sono più fantasiosi e giocabili di molti prodotti delle majors videoludiche, mostrano idee più originali e accattivanti.
    Le offerte andranno in parte in beneficienza a due società, l'Electronic Frontier Foundation e il Child's Play Charity, la prima dei quali è un'associazione per la preservazione dei diritti civili sul web e la seconda un fondo per la fornitura di giochi ed assistenza economica per bambini ricoverati in ospedale.
    E' possibile con degli slider scegliere quanto della propria offerta dedicare agli sviluppatori, quanto all'organizzazione dell'humble bundle e quanto alle associazioni di cui sopra.
    Una volta fatta l'offerta, verrà inviato un link che permetterà di scaricare illimitatamente e senza vincoli i giochi, nonchè di ridistribuirli ad amici a proprio piacimento.

    Ecco il link al sito:
    www.humblebundle.com/

    E la presentazione del bundle:


    #2
    Altro acquistone da fare assolutamente. Tra l'altro per beneficenza.

    Ne preparo anche una news. Diffondiamo il bene!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Mi sembra un acquisto irrinunciabile. Fra l'altro i giochi proposti le scorse volte erano di qualità spesso alta, quindi mi fido anche questa volta. E poi si fa anche beneficienza... Ho messo già il primo in download...
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        Ragazzi, non so se lo sapete: è disponibile il quarto bundle, con bellissimi giochi indie come Shank, Super meat boy e altri, che comprati separatamente costerebbero sulle 50 euro! (mentre qui si fa un'offerta libera...). Tra l'altro se si raggiunge la soglia che rappresenta la media delle offerte (che attualmente è 5.32 dollari) ci si porta a casa pure Cave story plus e Gratuitous space battles... La beneficenza conviene ancora una volta!

        The Humble Indie Bundle #4 (pay what you want and help charity)
        Ultima modifica di JoustSonic82; 14-12-2011, 22:24.
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #5
          Offerta incredibile. Ci sono almeno tre giochi di alto profilo!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            miglior bundle mai uscito...un sacco di CAPOLAVORI.

            Commenta


              #7
              preso, l'ho fatto quasi esclusivamente per beneficenza . Per giocare non ho molto tempo .

              Commenta


                #8
                Segnalo il nuovo Humble bundle. Quasi imbarazzante il rapporto qualità prezzo, considerando i 6 dollari e mezzo circa che rappresentano attualmente la media dei pagamenti (poi ovviamente si è liberi di pagare cifre più alte: vale sempre il "pay what you want").
                Incredibile il livello qualitativo dei giochi di questo bundle, se possibile superiore a quello del bundle precedente.

                Pay what you want. Support charity. Get awesome games.
                "E adesso aspetterò domani
                per avere nostalgia
                signora libertà signorina fantasia
                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                Commenta


                  #9
                  non ho capito una cosa...come funziona??? cioè io posso mettere da 1 dollaro in su e ricevere i giochi???
                  (chiaramente non sono così tirchio da mettere un dollaro)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
                    non ho capito una cosa...come funziona??? cioè io posso mettere da 1 dollaro in su e ricevere i giochi???
                    (chiaramente non sono così tirchio da mettere un dollaro)
                    Si, esatto, e puoi anche scegliere la destinazione del pagamento con gli slider che trovi in basso (quanto dare agli sviluppatori, quanto all'organizzazione Humble bundle e quanto infine alle varie associazioni di beneficenza)
                    "E adesso aspetterò domani
                    per avere nostalgia
                    signora libertà signorina fantasia
                    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X