Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto per prendere un cab naomi 2...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sto per prendere un cab naomi 2...

    Ragazzi sto per acquistare un cab naomi 2 (virtua striker 3) a cosa devo stare attento? i giochi si possono cambiare vero?

    ciao a tutti
    Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
    Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
    Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
    Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
    PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

    #2
    la naomi è una macchina arcade e quindi non è una console che si cambiano i giochi con la stessa facilità
    anche se ammetto che non è difficile

    SE la macchina naomi ha il GD rom devi fare attenzione che i giochi siano completi di chiavetta da inserire nella NAOMI se no i giochi non partano
    e il compartimento del GDROM non ha sportelli ma un TAPPO che si sgancia per la sostituzione del GDrom per poi essere riagganciato ( e bloccato da una vite ) per poterci rigiocare

    Se invece non ha il GDrom ma va solo a cartucce la cosa è piu facile ma sempre da fare attenzione

    in ogni caso dovrei trovare anche i bios vari e la I/O board adeguata per far girare i vari giochi GDrom
    in questo P.min ha piu informazioni perché ha una naomi 2 in casa con il GDrom


    per il mobile vale le solite raccomandazioni
    che il video da spento non si veda linee o titoli in trasparenza ( immagini rimaste impresse nel video non vanno piu via )
    che i vari pulsanti e joy siano tutti ben collegati e in buone condizioni per evitare problemi in futuro

    e che il tutto si accenda bene
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      ohi ma ti è arrivato il pacco ?

      Commenta


        #4
        si certo, infatti il cab che prendo non ha la naomi e propabilmente lo metterò lì...purtroppo non sono riuscito a provarlo perchè non ho la supergun...
        ciao
        Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
        Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
        Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
        Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
        Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
        PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

        Commenta


          #5
          ciao senti libera i pm che li hai pieni che devo dirti una cosa...

          Commenta

          Sto operando...
          X