Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcuni titoli giochi navicelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    alcuni titoli giochi navicelle

    ciao a tutti,

    vorrei alcuni consigli su dei titoli di giochi di navicelle fine '80 / inizio '90 per il mame32.

    mi ero scaricato gemini wing ed ora vorrei provare qualcos'altro

    grazie

    #2
    Originariamente inviato da rosso29 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    vorrei alcuni consigli su dei titoli di giochi di navicelle fine '80 / inizio '90 per il mame32.

    mi ero scaricato gemini wing ed ora vorrei provare qualcos'altro

    grazie
    Il sistema più semplice per sapere i titoli dei giochi di tuo interesse è utilizzare alcune versioni del Mame stesso, che permettono di scremare i giochi per genere, e poi ordinarli per data! In questo modo è poi facile andare alla ricerca di informazioni, avendo i titoli sottomano!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da rosso29 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,

      vorrei alcuni consigli su dei titoli di giochi di navicelle fine '80 / inizio '90 per il mame32.

      mi ero scaricato gemini wing ed ora vorrei provare qualcos'altro

      grazie

      Se ci si limita ai vertical shooter di ambito "spaziale" io consigierei Truxton / Tatsujin e relativo seguito, Alpha Mission II (Neo Geo), Dangerous Seed, Vapor Trail - Hyper Offence Formation / Kuu-Ga, Last Duel, Lightning Fighters / Trigon, Raiden... ecc, ecc...

      Se invece si include i vertical shooter del settore "militare" l'elenco si allargherebbe a titoli come Flying Shark, 1943 - The Battle of Midway, 1941, 19XX: The War Against Destiny, Fire Shark, Twin Cobra, Ghost Pilots, Batsugun... ecc, ecc...
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 31-07-2011, 01:58.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Darius e Darius 2 son attimi titoli
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          a me faceva impazzire Thunder Cross II di Konami... ci sarebbe Slap Fight che ha ridefinito il genere degli sparatutto ad armamento progressivo ma forse con gli occhi di oggi è un po' sbilanciato... classico gioco che se muori perdi tutti i ower up e se ti succede a livelli avanzati hai chiuso....

          Commenta

          Sto operando...
          X