Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia collezione (Franco alias scaniel)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La mia collezione (Franco alias scaniel)

    Ragazzi finalmente ho fotografato la mia collezione comprese le 3 postazioni da gioco(Pc, LCD Sony 40" e tubo catodico 15").
    La collezione ovviamente è sempre in espansione anche se da quando mi sono sposato e un pò sospesa!HPIM3764.jpgHPIM3834.jpgHPIM3833.jpgHPIM3831.jpgHPIM3830.jpgHPIM3829.jpgHPIM3828.jpgHPIM3827.jpgHPIM3826.jpgHPIM3825.jpgHPIM3824.jpgHPIM3823.jpgHPIM3839.jpgHPIM3838.jpgHPIM3822.jpgHPIM3835.jpg

    #2
    Davvero bella,come piace a me,ogni cosa con la sua scatola ;-)
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    Commenta


      #3
      Non male, complimenti
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi sto cercando di prendere una wii nera!

        Commenta


          #5
          ottima davvero

          Commenta


            #6
            Complimenti!

            Commenta


              #7
              grazie a tutti mi mancano i vari Neogeo, l'atari Jaguar,amiga 500,3ds,gba micro,3do,amiga cd32 ecc. ho ancora da lavorare

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggio
                grazie a tutti mi mancano i vari Neogeo, l'atari Jaguar,amiga 500,3ds,gba micro,3do,amiga cd32 ecc. ho ancora da lavorare
                Facciamo prima a dire che non si finisce mai.....ma è bello per questo.....
                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                http://www.mioprezzo.com/index.php

                Commenta


                  #9
                  Infatti è un lavoro infinito!!!!!!
                  Ma piacevolissimo!

                  Commenta


                    #10
                    Complimenti
                    vedo pure un atari EX !!!!
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Uhao i complementi di Igor sono un onore!
                      Mo che ci penso parlando di Atari............ne mancano 3 di console che ho in un'altra armadio:
                      ATARI 800 XL BOXATO
                      COLECOVISION senza scatola
                      INTELLIVION senza scatola
                      Mi ritoccherà fare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Cmq il pezzo che ne vado più fiero è il VIDEOPAC G7000 PHILIPS comprato s Ebay a 38 Euro!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        ascolta ma quella playstation con scatola bianca con bordi gialli che cambia con la solita?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
                          ascolta ma quella playstation con scatola bianca con bordi gialli che cambia con la solita?
                          Quella se non erro è la seconda revisione la comprai il 17 giugno 1997 come testimonia lo scontrino ancora all'interno della scatola
                          350.000 lire con tekken,tomba raider ed una memory card (la prima aveva anche le uscite RCA dietro la console quella mi manca), ha un software interno diverso da quella con scatola celestina che se non erro è la terza revisione e di serie usciva un pad normale non il Dualshock.
                          Per il resto sembra esteticamente esternamente uguale.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X