Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flop 10 giochi sega megadrive i giochi più brutti che avete mai giocato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Flop 10 giochi sega megadrive i giochi più brutti che avete mai giocato

    Ciao a tutti vorreste fare una classifica con i 10 peggiori giochi del megadrive che avete giocato ora vi faccio vedere la mia flop 10:
    10 Double Clutch
    9 Shaq Fu
    8 Xperts
    7 Rise of the robots
    6 Strider II
    5 688 Attack Sub
    4 World Cup Italia 90
    3 Dark Castle
    2 Slaughter Sport
    1 Sword of Sodan
    Ultima modifica di Homerdoh46; 01-08-2011, 21:33.

    #2
    10 - Master of Weapon
    9 - Awesome Possum
    8 - Chakan
    7 - Sword of Sodan
    6 - Fighting Masters
    5 - Dino Land
    4 - Dark Castle
    3 - American Gladiators
    2 - Revolution X
    1 - Fatal Labyrinth
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      ... e, tanto per approfondire il tema "più brutto & c...":

      https://www.retrogaminghistory.com/sh...i%C3%B9-brutto
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        ... a proposito di Rise of the Robots... ecco un recentissimo longplay... della serie: quante belle renderizzazioni malamente sprecate:

        Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-05-2012, 18:40.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Per me i giochi più brutti che ho mai giocato su questa console sono:

          Awesome Possum
          Ballz
          Fatman
          Dahna
          Revolution X
          Indiana jones e l'ultima crociata
          Kageki
          X-perts
          Superman the man of Steel
          rise of the robots.

          Son tra i più brutti che abbia mai visto
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Per me i giochi più brutti che ho mai giocato su questa console sono:

            Awesome Possum
            Ballz
            Fatman
            Dahna
            Revolution X
            Indiana jones e l'ultima crociata
            Kageki
            X-perts
            Superman the man of Steel
            rise of the robots.

            Son tra i più brutti che abbia mai visto
            In linea di massima condivido... unica possibile eccezione: Dahna... bruttino ma non così terribile. Se dovessi scegliere tra Chakan e Dahna, preferirei quest'ultimo...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              In ogni modo Fatal Labyrinth ( http://segaretro.org/Fatal_Labyrinth ) è un campione nel settore "Worst Mega Drige Game Ever" (idem come sopra per Action 52):

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Un "bel" longplay di Sword of Sodan ( http://segaretro.org/Sword_of_Sodan )



                Rispetto all'originale per Amiga, su Mega Drive i colori erano meno convincenti (ovvio... con 1/8 della palette e meno di 50 tonalità on-screen...) e il sonoro notevolmente più povero.
                Le animazioni, peraltro già scattose sul 16 bit Commodore, subivano su MD una ulteriore semplificazione (inevitabile: sul 16 bit Sega il gioco è memorizzato su una cart da 4 Mbit -512 Kb- a fronte dei 3 dischetti -più di 2,6 MB- dell'originale su Amiga...)... con l'unica contropartita positiva dello scrolling più fluido e della velocità complessivamente superiore (che peraltro incideva in negativo sulla già proibitiva difficoltà).
                Questo infelice titolo Innerprise è "gratificato" da un bel 3 (forse un pò troppo basso... ma io non sarei comunque arrivato al 5... un 4,5 sarebbe stato, a mio modo di vedere, sufficientemente equo) su Sega-16 in riferimento alla versione Mega Drive...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  In ogni modo Fatal Labyrinth ( http://segaretro.org/Fatal_Labyrinth ) è un campione nel settore "Worst Mega Drige Game Ever" (idem come sopra per Action 52):

                  Secondo me sei impietoso, io lo trovavo un gioco rilassante.
                  Monotono per carità... ma si lasciava giocare e poi aveva un'idea originale: accumulare soldi per farsi un funerale migliore

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                    Secondo me sei impietoso, io lo trovavo un gioco rilassante.
                    Monotono per carità... ma si lasciava giocare e poi aveva un'idea originale: accumulare soldi per farsi un funerale migliore
                    Verissimo... ma è altrettanto vero che la grafica "fa un po' troppo Master System" (e neanche "tirato al massimo"... anzi!) per essere quella di un titolo su Mega Drive...
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-06-2012, 09:01.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Io ci metto questo:



                      Lo classificherei primo tra i 10 giochi più cacofonici del Mega Drive.

                      Commenta


                        #12
                        Un altro "superclassico"... Dark Castle ( http://segaretro.org/Dark_Castle )

                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Mamma mia ... è incredibile che nel 90 - 91 uscissero porcherie del genere.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
                            Mamma mia ... è incredibile che nel 90 - 91 uscissero porcherie del genere.
                            E' una pedestre conversione dell'omonimo platform per Macintosh datato 1986... un porting giustamente famigerato...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
                              Io ci metto questo:



                              Lo classificherei primo tra i 10 giochi più cacofonici del Mega Drive.

                              Tazmania... Me lo prestò un mio compagno di scuola, oltre al molestissimo comparto sonoro ricordo anche un insopportabile level design...
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X