Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flop 10 giochi psx (i + brutti e/o deludenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
    intesi come giochi brutti in assoluto o tra quelli che hanno avuto alle spalle produzioni con delle pretese? visto il successo della PSX hanno sviluppato giochi tutti per sfruttare l'occasione e di schifezze ne sono uscite tante. tra quelli che ho visto direi:

    Dream to reality (programmato in una maniera indegna)
    Rascal
    tutti i tomb raider dopo il primo
    break point tennis (le peggiori animazioni mai viste in un videogame)
    qualche gioco di calcio tipo " 4-4-2" "adidas power soccer" "olimpic soccer" "kick off 97"

    poi ce ne sono sicuramente altri che ora non ricordo

    ah! who wants to be millionaire, lo avevo trovato in una edicola

    non lo conoscevo, ma sto gioco da quanto vedo è un trip infinito :Q_________

    http://www.youtube.com/watch?v=SGqqhC1FaVk invece questo si vede lontano un miglio che è brutto, musichette a parte :P

    P.S. il secondo video ve l'ho linkato perchè non mi affaccia la finestra per i video .-.
    Ultima modifica di Alerage; 11-09-2011, 00:35.
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #17
      Spawn!Era ridicolo!

      Commenta


        #18
        Io un paio di posizioni le lascerei per "Legend", una porcheria assoluta. E "Pepsiman" un gioco al limite del ridicolo.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
          Io un paio di posizioni le lascerei per "Legend", una porcheria assoluta. E "Pepsiman" un gioco al limite del ridicolo.
          ma no, a me piaceva Legend :P si era un porcherià, ma quant'era divertente fracassare di legnate i mostri
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #20
            Ok, personalmente parlando e spaziando un po' in tutti i generi, ecco alcuni dei peggiori titoli che abbia mai giocato su PS1.

            Final Fantasy VIII, Crash Bash (divertente 10 minuti ma poi basta), Tales of Destiny, The Crow, Tekken 3 (non sto dicendo che sia brutto, ma secondo me è anni luce indietro a Tekken 2 in quanto a tecnica (leggasi: necessità di essere bravi a giocare) e personaggi), Fighting Force 2 (il primo era goduria pura, il secondo parecchio deludente), I porting dei 3 FF e Chrono Trigger per SNES (non considero brutti i giochi, ma i porting sono semplicemente fatti con i piedi).
            Completed jRPG: 101
            Last Review: Tales of the Abyss: 6

            Commenta


              #21
              Oddio, 10 titoli orridi non mi vengono in mente al momento però...ricordo con orrore Batman & Robin (mamma mia, inquietante quel titolo), i vari picchiaduro di Dragon Ball (si passa dal gioco moviola al gioco in cui tutti i personaggi fanno la stesse cose) e...non ricordo! XD
              P.S. Crash Bash è un capolavoro da giocare in multiplayer, come si fa a dire che è brutto?
              Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
              Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

              Commenta


                #22
                Perché CTR in Multi è over 9,000 volte più divertente.
                Completed jRPG: 101
                Last Review: Tales of the Abyss: 6

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
                  Perché CTR in Multi è over 9,000 volte più divertente.
                  Ma son due generi diversi, che argomentazione è mai questa!!! XD
                  CB fa il suo sporco lavoro egregiamente, così come lo fa CTR!
                  Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                  Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                  Commenta


                    #24
                    Si, ma c'è comunque una differenza sostanziale: Crash Bash = 10% Abilità 90% Culo. CTR = 90% Abilità 10% Culo.

                    Ecco perché preferisco il secondo.
                    Completed jRPG: 101
                    Last Review: Tales of the Abyss: 6

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
                      Si, ma c'è comunque una differenza sostanziale: Crash Bash = 10% Abilità 90% Culo. CTR = 90% Abilità 10% Culo.

                      Ecco perché preferisco il secondo.
                      Io non credo che per CB ci sia SOLO un 10% di abilità...e poi, onestamente, se un gioco è divertente, chissene se è necessaria l'abilità o la fortuna per vincere...dopotutto, non è il vincere che diverte!
                      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                      Commenta


                        #26
                        Ovvio, ma vincere per culo < vincere per abilità.
                        Completed jRPG: 101
                        Last Review: Tales of the Abyss: 6

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
                          Ovvio, ma vincere per culo < vincere per abilità.
                          Sì, ma divertimento>anything else!
                          Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                          Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                            Sono il solo a cui piaciuto, e pensa che sia un ottimo puzzle game Kula World?
                            no non sei l'unico, l'ho trovato splendido. Pensa che l'ho anche scaricato nuovamente dal psn!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                              no non sei l'unico, l'ho trovato splendido. Pensa che l'ho anche scaricato nuovamente dal psn!
                              E' bellissimo, io ci gioco ancora su psp.

                              Commenta


                                #30
                                oddio! cosa mi sono ricordato di avere: VIRUS

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X