Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flop 10 giochi psx (i + brutti e/o deludenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
    Ok, personalmente parlando e spaziando un po' in tutti i generi, ecco alcuni dei peggiori titoli che abbia mai giocato su PS1.

    Final Fantasy VIII, Crash Bash (divertente 10 minuti ma poi basta), Tales of Destiny, The Crow, Tekken 3 (non sto dicendo che sia brutto, ma secondo me è anni luce indietro a Tekken 2 in quanto a tecnica (leggasi: necessità di essere bravi a giocare) e personaggi), Fighting Force 2 (il primo era goduria pura, il secondo parecchio deludente), I porting dei 3 FF e Chrono Trigger per SNES (non considero brutti i giochi, ma i porting sono semplicemente fatti con i piedi).
    Questi sono i peggiori giochi che tu abbia giocato su ps1?
    che uomo fortunato,si vede che non hai mai avuto la disgrazia di incappare in un vero gioco brutto(e lo dice uno che ha giocato batman e robin)

    cerchiamo di fare un pò di differenza tra giochi effettivamente brutti e giochi che hanno deluso le aspettative(personali e generali)altrimenti esce un minestrone e non si capisce più nulla.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da lorddanyx Visualizza il messaggio
      Questi sono i peggiori giochi che tu abbia giocato su ps1?
      che uomo fortunato,si vede che non hai mai avuto la disgrazia di incappare in un vero gioco brutto(e lo dice uno che ha giocato batman e robin)

      cerchiamo di fare un pò di differenza tra giochi effettivamente brutti e giochi che hanno deluso le aspettative(personali e generali)altrimenti esce un minestrone e non si capisce più nulla.
      Concordo! (anche su Batman e Robin, che ebbi la sciagurata sventura di giocare, e anche a abbastanza a fondo, giusto per assecondare la mia vocazione autolesionista: da allora non mi sono più ripreso )
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #33

        Di titoli orridi ce ne sono ma come questo...

        Commenta


          #34
          Oltre a Pepsiman anche Roadsters (sviluppata da Titus, gli stessi di Superman 64 per la N64).
          sigpic

          Commenta


            #35
            Io mi limito a dirne solo uno: AQUANAUT'S HOLIDAY

            Il gioco piu inutile sulla faccia della terra.

            Commenta


              #36
              io ricordo un infimo gioco delle Spice Girls....

              Commenta


                #37
                io ricordo un infimo gioco delle Spice Girls....
                Eheheh troppo facile, allora vogliamo ricordare anche quello del Grande Fratello?
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #38
                  io sono tra i sostenitori di kula wolrd. mi piacque fin da subito, quando ci gocai in una demo. nessuno se lo filava, lo snobbavano, neanche nei negozi lo trovavo e per fortuna tramite un compagno di scuola riuscii a trovarne uno per una cifra irrisoria.
                  Ce l'ho ancora ora e devo dire che ha ancora l'atmosfera che mi trasmetteva nel 99, uno di quei giochi che non venderei mai. Comunque vedo che tra i collezionisti è stato rivalutato e siccome ne erano stati venduti pochi perchè appunto non piaceva a nessuno, ora il prezzo è elevato

                  Commenta


                    #39
                    E'difficile scegliere perché per psx ci sono stati grandissimi giochi ma anche una tonnellata di spazzatura.
                    Veramente brutto, col senno di poi, anche il mio primo acquisto per play: king's field.
                    Ricordo anche un paio di plattform 3d ingiocabili(rascal e croc)
                    Poi mmm.... il terribile tie-in di dragonheart(che graficamente poteva essere da 4/10 su un megadrive)

                    Poi... mio dio qualcuno sopra ha nominato acquanaut's holiday, un titolo che il mio subconscio aveva rimosso. Credo fosse un simulatore di barriera corallina, micidiale.

                    Cmq per me il gioco più ridicolo sarà sempre fifa97, che a un certo punto, preso da somma frustrazione, feci volare fuori dalla finestra. Letteralmente.

                    Commenta


                      #40
                      Veramente brutto, col senno di poi, anche il mio primo acquisto per play: king's field.
                      Mmh che fitta al cuore che ho sentito...
                      King's Field non è brutto, semplicemente va compreso, e infondo non è stato neanche poi così disprezzato dal pubblico visto che vanta tre capitoli su Psx+uno spin-off e Un capitolo su Ps2+ due spin-off, e poi è il papà di Demon's Souls (e seguiti), ripeto, va giocato bene e compreso e vanta un'atmosfera inimitabile ed una community "uderground" piuttosto affiatata, consiglio comunque l'articolo su Hardcoregaming: http://www.hardcoregaming101.net/kingsfield/kf01.htm
                      Ultima modifica di Cthulhu; 23-09-2014, 15:11.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #41
                        Ma Tungska dove lo mettiamo?

                        Commenta


                          #42
                          dal video non mi sembra così brutto.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio

                            Di titoli orridi ce ne sono ma come questo...
                            dal video non mi sembra cosi brutto.

                            Commenta


                              #44
                              Ho aggiornato la classifica... devo dire che ci sono titoli effettivamente più brutti di Kula World (che comunque continua a non piacermi), comunque strano che nessuno abbia citato il caro vecchio Bubsy 3D, siccome vi voglio bene, "godetevi" questo longplay:

                              Commenta


                                #45


                                Allego pure questo video, che ne pensate?
                                Ultima modifica di Homerdoh46; 02-03-2015, 10:39.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X