Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flop 10 giochi psx (i + brutti e/o deludenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Con Fifth element ricordo che lo giocai con mio padre, lui lo trovo un po' insipido ma divertente..alla lunga ti ci affezioni considerando che è un tie-in.. tutto sommato non era malaccio.

    Commenta


      #47
      Io se non ricordo male quasi tutti i titoli su licenza non erano gran chè ,specialmente quelli per i più piccoli , poi i primi esperimenti di platform in 3D ,il peggio è stato Bubsy 3D , ma nessuno menziona gli ultimi titoli della PSx usciti ,quelli della Midas ,quelli si che erano trush puro.

      Commenta


        #48
        Citerei anche i titoli Phoenix Games, grandissimi "capolavori" videoludici, certo il loro "meglio" lo hanno dato su PS2.

        Commenta


          #49
          crusader might and magic vogliamo parlarne

          Commenta


            #50
            Aggiungerei con mia somma delusione Colin mc Rae Rally 2.0...febbricitante..per la prima volta inserisco il gioco faticosamente procurato e premo accensione....5 minuti di gioco e comincio a vedere le scritte dei settaggi auto come fossero state cancellate da una stringa di pixel multicolore che impedisce la totale lettura delle parole, devo andare a ricordo per muovermi nei menu'...non parliamo poi della giocabilità; non riesco a rendere l'idea con la parola ingiocabile e infastidente, la macchina sterza troppo facendomi finire 90 su 100 in testa coda, tenuta di strada presso chè assente. Unica cosa sono le varie modalità che offrono a mio giudizio uno svago a quel supplizio che è il campionato.
            Ed anche un po' la grafica, anche se trovo più ben rifinite le vetture nel primissimo colin Mc rae, che seppur piu' rudimentale e meno realistico lo trovo di gran lunga migliore.

            edit: approfondendo meglio non è così pessimo, forse è un tantino impegnativo e alcune leggi della gravità e della fisica vengono sottovalutate e questo lo rende un bel po' esilarante(Lascio a chi pratica tale sport giudizio finale).
            Ultima modifica di Ospite; 27-03-2016, 18:48.

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
              Aggiungerei con mia somma delusione Colin mc Rae Rally 2.0...febbricitante..per la prima volta inserisco il gioco faticosamente procurato e premo accensione....5 minuti di gioco e comincio a vedere le scritte dei settaggi auto come fossero state cancellate da una stringa di pixel multicolore che impedisce la totale lettura delle parole, devo andare a ricordo per muovermi nei menu'...non parliamo poi della giocabilità; non riesco a rendere l'idea con la parola ingiocabile e infastidente, la macchina sterza troppo facendomi finire 90 su 100 in testa coda, tenuta di strada presso chè assente. Unica cosa sono le varie modalità che offrono a mio giudizio uno svago a quel supplizio che è il campionato.
              Ed anche un po' la grafica, anche se trovo più ben rifinite le vetture nel primissimo colin Mc rae, che seppur piu' rudimentale e meno realistico lo trovo di gran lunga migliore.

              edit: approfondendo meglio non è così pessimo, forse è un tantino impegnativo e alcune leggi della gravità e della fisica vengono sottovalutate e questo lo rende un bel po' esilarante(Lascio a chi pratica tale sport giudizio finale).
              non so che problema tu abbia con le scritte dei settaggi, non ho mai avuto problemi..detto questo, giocandolo all'epoca e continuando a giocarci tuttora, mi sembra un gran gioco..dagli tempo e vedrai che poi ti piace

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Tej Visualizza il messaggio
                non so che problema tu abbia con le scritte dei settaggi, non ho mai avuto problemi..detto questo, giocandolo all'epoca e continuando a giocarci tuttora, mi sembra un gran gioco..dagli tempo e vedrai che poi ti piace
                le scritte non sò se sia un difetto della mia copia, ma è come nei vecchi giochi su floppy che o avevano virus o erano incompleti.
                comunque ci sto prendendo la mano pian piano e mi ci sto abituando, e sto scoprendo che non è male, ma è stato un impatto immediatamente negativo e anche non essendo il primo gioco di rally che gioco, mi ha colpito in primis.
                Puo' tornare nell'olimpo dei migliori giochi di Rally su psx per me.
                Ultima modifica di Ospite; 27-03-2016, 20:30.

                Commenta

                Sto operando...
                X