Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flop 10 giochi psx (i + brutti e/o deludenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Flop 10 giochi psx (i + brutti e/o deludenti)

    10 Batman: Gotham city racer
    9 Attack of the saucerman
    8 Batman e Robin
    7 Batman of the future
    6 Spice World
    5 DBZ Ultimate Battle 22
    4 Mortal Kombat 4
    3 Small soldiers
    2 The mission
    1 Bubsy 3D
    Ultima modifica di Homerdoh46; 02-03-2015, 10:32.

    #2
    Mah, sinceramente a me è piaciuto Ultimate Battle 22...

    Io aggiungerei molto volentieri LSD, perchè dopo i primi 10 minuti di "mamma mia quanto diamine è STRANO questo gioco!" si passa a "si però è troppo strano... che schifo." Almeno secondo me

    Quando avrò bene in mente 10 titoli assurdamente brutti, butterò giù la lista

    Commenta


      #3
      Sono il solo a cui piaciuto, e pensa che sia un ottimo puzzle game Kula World?

      Commenta


        #4
        Kula World e LSD sono titoli molto particolari, diciamo pure i classici titoli che si amano o si odiano, LSD non l'ho provato, Kula World invece non mi è piaciuto controllare una pallina che gira nei vari labirinti a prendere oggetti vari la trovo un' idea davvero insulsa!

        Commenta


          #5
          Io son uno di quelli che adora Kula WOrld, per me è un gioco difficile e originale, almeno mi sa divertire, un titolo che a me non mi è mai piaciuto particolarmente è Jersey Devil, uscito nel 1996, è stato creato male,
          Questa è la lista dei 10 titoli che non mi piacciono:
          10. jersey devil
          9. batman e robin
          8. driver 2
          7. moto racer 2
          6. Floating runner
          5. Bubsy 3D
          4. Rosco mcqueen
          3. Barbie race & ride
          2. Spice World
          1. Galline in fuga (chicken run)
          Ultima modifica di Robbey; 03-08-2011, 10:14.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Kula World è un gioco studiato per un target molto ristretto. Può piacere a tutti i fans di giochi come Marble Madness, Monkey Ball o in generale tutti i maze games. Magari può risultare monotono dopo molto che si gioca, ma non lo ritengo assolutamente da bocciare. Personalmente mi è piaciuto discretamente. Diciamo che gli darei un 7 che può diventare 7,5 per i fans del genere...
            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



            giochi in corso:

            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

            Commenta


              #7
              A me è piaciuto Ultimate Battle 22, anche Kula World non credo che sia da buttare.

              Personalmente ho solo giocato il demo ma nelle riviste dell'epoca gli davano voti inorno all'8.

              Devono essere giochi giocati? Perchè giochi prorpio brutti non ne ho mai comprati!
              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
              http://procionesx.blogspot.it/

              Commenta


                #8
                Vanno bene anche solo giochi giocati, a me sono piaciuti molto sia moto racer 2 che driver 2, Ultimate Battle e Legends mi hanno deluso davvero molto e su psx preferisco Final bout (non un capolavoro ma almeno un gioco dignitoso),secondo me per aspettare un gioco di DB all' altezza bisogna aspettare la serie Budokai su ps2, per quanto riguarda Spice World io non ci ho giocato ma mio cugino che ci ha giocato mi ha detto che è atroce

                Commenta


                  #9
                  non sono per niente d'accordo, per DBZ legends, the last revelation e kula world
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                    non sono per niente d'accordo, per DBZ legends, the last revelation e kula world
                    Se non sei d'accordo dimi pure quali sono x te i giochi + brutti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                      Se non sei d'accordo dimi pure quali sono x te i giochi + brutti
                      attack of saurceman, wrestlemania:the arcade game, Wu-tang(che però mi piace molto ),DBZ ultimate 22, i puffi(che nonostante mi sià piaciuto, è oggettivamente brutto),Pippo, l'ispettore gadget . . .
                      ce ne sono tantissimi, ma di certo quelli non lo sono
                      Ultima modifica di Alerage; 05-08-2011, 17:07.
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        #12
                        Kula World è un ottimo puzzle game nel suo genere, il level design è molto curato. Durante il gioco vieni introdotto pian piano a nuove meccaniche e nuovi elementi, certi livelli ti spremono davvero le meningi e ti costringono a pensare out of the box. Se vuoi giocarlo ti auguro la fortuna di trovarlo a buon prezzo, perché c'è gente che chiede facilmente 100 euro

                        Tornando in Topic, giochi brutti a ho cui giocato erano quasi tutti tie-in, come indipendance day

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          10. jersey devil
                          9. batman e robin
                          8. driver 2
                          7. moto racer 2
                          6. Floating runner
                          5. Bubsy 3D
                          4. Rosco mcqueen
                          3. Barbie race & ride
                          2. Spice World
                          1. Galline in fuga (chicken run)
                          Farai recensioni anche su questi giochi nel tuo canale youtube?
                          PS: Alcuni già ci sono, lo so!

                          Commenta


                            #14
                            Non è nel mio stile recensire giochi brutti ma del resto posso fare un eccezzione, si proverò a farle, tanto prima o poi dovevan capitarmi tra le mani
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              intesi come giochi brutti in assoluto o tra quelli che hanno avuto alle spalle produzioni con delle pretese? visto il successo della PSX hanno sviluppato giochi tutti per sfruttare l'occasione e di schifezze ne sono uscite tante. tra quelli che ho visto direi:

                              Dream to reality (programmato in una maniera indegna)
                              Rascal
                              tutti i tomb raider dopo il primo
                              break point tennis (le peggiori animazioni mai viste in un videogame)
                              qualche gioco di calcio tipo " 4-4-2" "adidas power soccer" "olimpic soccer" "kick off 97"

                              poi ce ne sono sicuramente altri che ora non ricordo

                              ah! who wants to be millionaire, lo avevo trovato in una edicola

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X