Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che... proprio ci mancavano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    aaaaaaaaabeh.... vuoi mettere che schiere di videogiocatori si sono strappati le ....ehmm... i capelli per questo gioco...code e code per acquistarlo....:-)))

    circa due anni fà ho regalato ad un amico un gioco assurdo.."Drunk Simulator"....:-)))

    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
      non posso credere che la Nintendo sia responsabile di questo:

      e del suo remake 3d su 3DS:
      ma no è bellissimo, ci giocavo sempre da bambino, un gioco di cui avevo scordato il nome *.*
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
        ma no è bellissimo, ci giocavo sempre da bambino, un gioco di cui avevo scordato il nome *.*
        Urban era stato un gran gioco molto venduto in Giappone definirlo una ciofega non ce lo vedo ...
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
          Urban era stato un gran gioco molto venduto in Giappone definirlo una ciofega non ce lo vedo ...
          ok scusate, forse sono stato un pò troppo sgarbato, semplicemente a me non è mai piaciuto perchè l'ho trovato noioso!
          poi di altri giochi assurdi che mi vengono i mente..
          questo è abbastanza assurdo??

          O è solo osceno?
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #20
            Ah GGGGGioventu Bruciata...quanti ricordi!!! Quali??? mai visto il gioco sinceramente, intendo demo o altro...

            Cmq...visto il tema di imbriachi (ubriachi)...come non citare Sumotori Dreams!!!!! un mito un mito...

            Due lottatori di sumo completamente bevuti... sto ancora ridendo... merita... mi domando perchè non sia entrato nella top ten dei giochi di sempre, inconcepibile...:-)

            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
              ok scusate, forse sono stato un pò troppo sgarbato, semplicemente a me non è mai piaciuto perchè l'ho trovato noioso!
              Poi di altri giochi assurdi che mi vengono i mente..
              Questo è abbastanza assurdo??

              o è solo osceno?
              arghh!!!!
              Mettetelo viaaaaa !!!
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                Ah GGGGGioventu Bruciata...quanti ricordi!!! Quali??? mai visto il gioco sinceramente, intendo demo o altro...

                Cmq...visto il tema di imbriachi (ubriachi)...come non citare Sumotori Dreams!!!!! un mito un mito...

                Due lottatori di sumo completamente bevuti... sto ancora ridendo... merita... mi domando perchè non sia entrato nella top ten dei giochi di sempre, inconcepibile...:-)

                oh mio dio! è troppo reale!
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                  Ah GGGGGioventu Bruciata...quanti ricordi!!! Quali??? mai visto il gioco sinceramente, intendo demo o altro...

                  Cmq...visto il tema di imbriachi (ubriachi)...come non citare Sumotori Dreams!!!!! un mito un mito...

                  Due lottatori di sumo completamente bevuti... sto ancora ridendo... merita... mi domando perchè non sia entrato nella top ten dei giochi di sempre, inconcepibile...:-)

                  Oddio ma è bellissimo
                  E' una specie di Toribash venuto male e incrociato con una botte di Jack Daniel's
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    #24
                    Eccolo... guardate cosa vi ho trovato...

                    Alcoltest by Ludonic

                    ma sono l'unico che lo possiede? Spero di no...

                    IMG_20120102_205616.jpg
                    IMG_20120102_205630.jpg

                    un'inutile simulazione di guida...qualcuno brama per averlo??? :-)))
                    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                    LukeZab

                    Commenta


                      #25
                      Per chi voleva fare il giardiniere

                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        #26
                        Non ho capito se valgono solo i giochi commerciali o anche gli homebrew, beh nel dubbio vi segnalo questo gioco gratuito che sfrutti il Wiimote in modo rivoluzionario:

                        Spade laser, volanti, pistole, racchette da tennis ecc... cosa sono in confronta a.... un ferro da stiro?



                        Ironing Miaden per Wii.

                        ps magari poi il gioco è anche divertente, ma il concetto di base penso sia abbastanza assurdo da meritare un posto in questa discussione.

                        Commenta


                          #27
                          Manovrare una ruspa è sempre stato il vostro sogno?

                          Digger Simulator

                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                            Cmq...visto il tema di imbriachi (ubriachi)...come non citare Sumotori Dreams!!!!! un mito un mito...

                            Due lottatori di sumo completamente bevuti... sto ancora ridendo... merita... mi domando perchè non sia entrato nella top ten dei giochi di sempre, inconcepibile...:-)

                            L'ho provato!!!
                            E' uno di quei giochi talmente trash da risultare irresistibile
                            Il match di per se dura 3 secondi fatti male, ma vedere i personaggi animati in modo approssimativo che si accartocciano a terra e tentano malamente di ridarsi un contegno è decisamente divertente
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #29
                              In tema di macchinari da lavoro, che ne dite di Battle Construction Vehicles?

                              BCV - Battle Construction Vehicles. Lo chiamavano Bulldozer - L'Antro Atomico del Dr. Manhattan

                              E comunque sono d'accordo con P.Min: Urban Rivals è una boiata, non mi stupisce che Nintendo dnon si sia più arrischiata a mettere piede nel genere picchiaduro! E sono anche contento che sia stato brutalmente preso in giro in Abobo's Big Adventure
                              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                              Commenta


                                #30
                                EHm Digger Simulation l'ho nella wishlist di Steam hahahaahah
                                Bye Zic.
                                http://www.dragonslair.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X