Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che... proprio ci mancavano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Ehm. Sai che il titolo del post era ironico visto qui si parla dei giochi strani e che non ci si aspettava esistessero, e non di quelli di cui sentiamola mancanza? ��
    adesso forse ho rivoltato la frittata...ma il termine poteva essere interpretato nella maniera che si vuole a mio giudizio, non giudico il lessico o la costruzione della frase, ma il senso che puo' generare in una persona, ho giudicato duck hunt solo come un "mi mancava proprio duck hunt tra i miei videogiochi" il perche' è che credo non lo vorrei mai, seppur bello o coinvolgente che sia..

    Commenta


      #62
      Si ma il primo messaggio del thread spiegava appunto l'argomento di discussione
      Tornando in topic... Cart Life, il gioco che ci mette nei panni dei venditori ambulanti da strada
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta

      Sto operando...
      X