Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giovincello che tiene vive le speranze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giovincello che tiene vive le speranze

    Ebbene sì, non ho potuto fare a meno di registrarmi. Ovviamente prima di aprire questa discussione, ho aperto quel topic, dal nome buffissimo: Regolamento .
    Iniziamo con il dire che io e le presentazioni andiamo d' accordo come un fan dei Manga e i prezzi che ci spara la J-pop, nulla.
    Il mio nome è Andrea e sono un semplice mentecatto dall' età di QUASI 18 anni, età che fra esattamente 6 giorni raggiungerò. Eh sì, quasi non vedevo l' ora che arrivasse quel giorno... Ma stranamente le pippe mentali si fanno sempre più concrete, con pensieri del tipo "e dopo i 18 anni ci son i 19, non c'è poi molto da festeggiare ", vabbeh è la vita.
    Potrei chiudere il discorso dicendo che le mie ambizioni nella vita non sono poi da elogiare, quindi penso che punterò a diventare una fotomodella (respect per tutte le modelle all' interno del forum). Però, forse è il caso di aggiungere qualcosa in più di me.
    Cominciamo con il dire che i miei Hobby preferiti son la corsa, affrontandola 4 volte a settimana per 2 ore al giorno. Ovviamente ci son i retrogames, la lettura (Sir Arthur Conan Doyle ), Anime, Dylan Dog e altra roba che probabilmente non vi interesserà.
    Tornando al discorso videogiochi, ho accennato soltanto che gioco ai Retro, ma spieghiamo cosa intendo io per retro. Amo molto spesso giocare dai giochi che vanno dall' indimenticabile SNES, con titoli del calibro di Mr. Nutz, Chrono Trigger (anche se era uscito già su un altra console), Kirby fun' s park, Spider Man/X-Men arcade' s revenge, Super Adventure Island, Congo' s Caper, Street Fighter II, Pinocchio (ebbè, ci stava tutto), Super WresteMania, Bubsy e altri giochi di cui vi parlerò più avanti ma che sicuramente conoscerete . Posso aggiungere anche i fantastici capitoli che ricoprono di oro colato (che poeta) la PSX. In certi casi faccio eccezione anche per i capitoli per PS2, pentendomi molto spesso di aver comprato il successore di quest' ultima.
    Non ho un gioco preferito, però posso dire tranquillamente che ho giocato tutti i final fantasy dal I al X, rinunciando fin da subito di prendere in mano i capitoli SQUARE-ENIX.
    Diciamo che non posso ritenermi un collezionista/appassionato ai vostri stessi livelli, e spero che la mia giovane età non influenzi in negativo le vostre idee su di me.
    Ammetto che mi son registrato qui, non per farvi conoscere nuovi giochi, ci mancherebbe ma semplicemente per fare uno scambio di idee e sperare da parte mia di imparare il vero significato della cultura che gira intorno a questo fantastico mondo.
    Potrei continuare all' infinito dicendo che sono astemio (bevitori di questo forum, non uccidetemi) e altra roba che, come già detto, probabilmente non vi interesserebbe.

    #2
    che dire ....
    benvenuto
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Benvenuto! Preciso soltanto che Chrono Trigger usci' come primo capitolo su Snes ( Super Famicom ) e non su altra console

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        Benvenuto! Preciso soltanto che Chrono Trigger usci' come primo capitolo su Snes ( Super Famicom ) e non su altra console
        Ringrazio sia per avermi tolto questo dubbio che per il vostro benvenuto (: spero in una buona permanenza con voi retro!

        Commenta


          #5
          Yep, Chrono Trigger usci in seguito anche per la PSX ma dopo che aveva debuttato sullo SNES
          E in ultimo ne hanno fatto un remake anche per DS
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6
            dopo una presentazione del genere non posso che augurarti una felice permanenza sul forum. benvenuto dal capo dei capi
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Benvenuto Eon (per comodità tastieristica ti chiamerò così)...

              dato che c'hai dato dentro con i vecchi FF ora dovresti scoprire il fantastico mondo di Shining Force ( Sega Docet )
              sigpic

              Commenta


                #8
                Benvenuto!
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto tra noi, fratello
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                    Benvenuto Eon (per comodità tastieristica ti chiamerò così)...

                    dato che c'hai dato dentro con i vecchi FF ora dovresti scoprire il fantastico mondo di Shining Force ( Sega Docet )
                    Riguardo al nome, consiglio tutti di seguire l' esempio di P.Min . Per chi è un curiosone come me, Granstream è preso dal bellissimo gioco "Granstream Saga" pubblicato su PSX nel 99.
                    Dopo questo, ringrazio ancora tutti per il caloroso benvenuto (:.
                    Shining Force ho avuto la fortuna di giocare il II, ma la sfortuna di non aver mai trovato il primo capitolo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Eon Granstream Visualizza il messaggio
                      Riguardo al nome, consiglio tutti di seguire l' esempio di P.Min . Per chi è un curiosone come me, Granstream è preso dal bellissimo gioco "Granstream Saga" pubblicato su PSX nel 99.
                      Dopo questo, ringrazio ancora tutti per il caloroso benvenuto (:.
                      Shining Force ho avuto la fortuna di giocare il II, ma la sfortuna di non aver mai trovato il primo capitolo.

                      OK
                      allora io chiamerei P.min solo P

                      cosi si fa prima
                      :P
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto Eon!

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto da un tuo coetaneo, come vedi la tua preoccupazione riguardo l'età era infondata
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                            Benvenuto da un tuo coetaneo, come vedi la tua preoccupazione riguardo l'età era infondata
                            HO HO
                            anche io son o"coetaneo" vostro !!!
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                              HO HO
                              anche io son o"coetaneo" vostro !!!
                              rassegnati igor ormai sei "vecchio"
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X