Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pubblicità

    Tra la fine anni 80 e l'inizio anni90, in Italia ci furono innumerevoli spot dedicati al Mega Drive e ai suoi add on, quale vi è rimasto impresso. Per ora ho trovato solo questi e quello da 7 secondi con Jerry Calà mi convinse allora ad acquistare il Mega Drive:







    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    inizialmente ero per prendere lo snes, poi vidi questo in tv:
    An advert for the Sega Genesis game Michael Jacksons Moonwalker, Uploaded by Locke2007 of www.mechametropolis.co.uk


    non proprio questo ma la versione italiana, bhe insomma, mi bastò sapere che sul megadrive c'era Michael Jackson per sceglierla come console ^^

    Commenta


      #3
      io non ero ancora nato xD me lo regalò mio cugino(insieme al saturn) verso la fine degli anni 90 e le ruppi un annetto più tardi
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        "ocho però sono giochi preziosi"

        .パレード.

        Commenta


          #5
          Quanto mi manca bim bum bam, veri programmi per ragazzi, ora ci sono solo Gormiti,Yu ghi oh e stupidate varie che fanno degenerare i bambini di questo mondo.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            bhe non che Superman e l'omo ragnoide non siano stati OTTIMI frullatori di cerverli

            forse non lo ricordate perchè eravate troppo piccoli ma sul giornale molti anni fa fu publicato la notizia che un bambino si buttò fuori dalla finestra con un mantellino improvvisato pensando di essere SUPERMAN
            un altro invece si PENZOLAVA al lampadario credendo di essere TARZAN

            quello che credeva di essere superman ... ora non ce lo po' raccontare mentre il tarzan si ruppe solo ... l'osso sacro ..
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              I genitori non avranno seguito abbastanza il figlio per fargli capire la realtà dalla fantasia.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                I genitori non avranno seguito abbastanza il figlio per fargli capire la realtà dalla fantasia.
                vero
                ma oggi fanno pure peggio ....
                ma lasciamo stare va ...
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                  bhe non che Superman e l'omo ragnoide non siano stati OTTIMI frullatori di cerverli

                  forse non lo ricordate perchè eravate troppo piccoli ma sul giornale molti anni fa fu publicato la notizia che un bambino si buttò fuori dalla finestra con un mantellino improvvisato pensando di essere SUPERMAN
                  un altro invece si PENZOLAVA al lampadario credendo di essere TARZAN

                  quello che credeva di essere superman ... ora non ce lo po' raccontare mentre il tarzan si ruppe solo ... l'osso sacro ..
                  Sì, me lo ricordo...come mi ricordo certe crociate perbeniste contro i cartoni jappici in TV..quello fu un periodo di caccia alle streghe..letteralmente...

                  Commenta


                    #10
                    Sì, me lo ricordo...come mi ricordo certe crociate perbeniste contro i cartoni jappici in TV..quello fu un periodo di caccia alle streghe..letteralmente...
                    verissimo
                    ricrodo anche io i BENPENSANTI che dicevano un mucchio di frottole ....
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      verissimo
                      ricrodo anche io i BENPENSANTI che dicevano un mucchio di frottole ....
                      I cosidetti psicologi/sociologi/professori ne hanno sparate di sentenze..prima circa 22 anni fa hanno iniziato con goldrake e i 2 mazinghi...poi sono passati a manga/anime in generale (vedi dragonball, ken il guerriero, ecc.)..poi sono passati - tutt'ora - ad attaccare i videogames...

                      ..no comment...

                      Commenta


                        #12
                        Gli analisti esperti che compaiono in tv, che criticano anime e videogiochi, sono degli ignoranti che non hanno mai provato un gioco in vita loro o non gli piacciono; perchè non li provano prima di giudicare, molti è vero che sono violenti, ma ce ne sono tanti educativi.
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          Non è una pubblicità, ma come non postare questo stralcio USA Today condotto da Stefano Gallarini e Riccardo Mazzoli. Ci tengo a precisare che non seguivo questo programma all'epoca, per il fatto che non ne conoscevo l'esistenza ed ero abbastanza piccolo.

                          Da notare l'atmosfera di cazzeggio che, mi pare di capire da un vecchio post di RH, era presente anche in Consolemania, rivista di Gallarini.
                          Infine ricordo che quest'ultimo fu affiancato alla conduzione anche da Giorgio Mastrota.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Quanto mi manca bim bum bam, veri programmi per ragazzi, ora ci sono solo Gormiti,Yu ghi oh e stupidate varie che fanno degenerare i bambini di questo mondo.
                            ehm ma yu-gi oh esiste da 96' siamo noi che lo abbiamo visto tardi
                            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                            Commenta


                              #15
                              USA Today lo seguivo sempre. Preferivo la versione in cui il buon Gallarini (tra l'altro, redattore di Console Mania e TGM) era affiancato da Mastrotta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X